in ,

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson a Parigi con un ospite speciale: ecco chi è

Dopo due giorni di pausa, un lungo weekend dedicato a sé stessi, Jamie Dornan e Dakota Johnson, attori impegnati in 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, i due capitoli conclusivi della saga erotica ideata da Erika James, torneranno a lavoro a partire da oggi. Ancora Francia per Christian Grey e Anastasia Steele, ma adesso niente più Costa Azzurra: dopo aver esplorato i borghi più incantevoli del luogo, aver girato scene a bordo di un piccolo yacht e sull’acquascooter, Jamie Dornan e Dakota Johnson dovranno dare spazio all’arte e alla bellissima città di Parigi.

>>> LE ULTIMISSIME SU 50 SFUMATURE DI NERO

I due protagonisti, infatti, insieme al resto della troupe guidata eccellentemente dal regista James Foley, saranno di scena da questa mattina fino a tarda sera: si inizierà in esterna, per poi proseguire nel corso della giornata in interna, lontano da occhi indiscreti. La location scelta, per il penultimo giorno di riprese di 50 Sfumature di Nero, è quella del Palazzo Garnier dell’Opera di Parigi, dove la famiglia Grey sarà impegnata per le riprese relative al viaggio di nozze di Christian e Anna, immediatamente successivo al matrimonio che verrà girato in 50 Sfumature di Rosso.

>>> 50 SFUMATURE DI NERO, LE ULTIME FOTO DAL SET

Intanto, però, i due attori protagonisti di 50 Sfumature di Nero, dovranno fare i conti con un terzo incomodo: nella giornata di ieri, infatti, a sorpresa è arrivato a Parigi l’attore Eric Johnson. L’antagonista di Christian Grey, ovvero Jack Hyde, ha annunciato il suo arrivo attraverso Snapchat e Twitter: prima con una foto dall’interno del Teatro dell’Opera, in cui sorseggia un buon vino rosso francese; poi, con una pic scattata dall’esterno con un suggestivo tramonto. Come mai ci sarà il direttore della SIP, nemico giurato di Anastasia Steele e Christian Grey, in Francia, durante le nozze dei novelli sposini? Ci sarà qualche digressione rispetto alla trama del libro? Per scoprirlo bisognerà attendere l’uscita di 50 Sfumature di Rosso nelle sale: la data da cerchiare in rosso è quella del mese di febbraio 2018.

italiani dispersi a nizza

Strage Nizza: 5 italiani ancora dispersi, la disperazione dei parenti

pensioni 2017 news

Voucher lavoro Inps 2016 novità: revisione o abolizione? Poletti e Camusso a confronto