in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: amore in macchina? Le ultime notizie

Si stanno divertendo, in barba a quel che racconta Dakota Johnson che trova le: “Scene ‘intime’ molto noiose”, come aveva detto qualche settimana fa. Sul set di 50 Sfumature di nero, invece, i due stanno lavorando molto sulla loro intimità con Jamie Dornan che si sta dedicando solo ed esclusivamente ai ciak ad alto tasso di intimità. Dopo aver girato la scena nel bagno di Aspen in cui Christian Grey e Anastasia Steele sono assoluti protagonisti, i due volti noti di 50 Sfumature di nero potrebbero bissare con un atto di “amore” all’interno della propria macchina.

SEGUI URBANSPETTACOLO PER TUTTE LE ULTIME NOTIZIE!

A darne notizia è sempre il social network Twitter che, in questi mesi, sta pullulando di succulente notizie sul lavoro di James Foley e Niall Leonard: la scena della macchina, però, dovrebbe rientrare tra quelle particolarità non presenti nel romanzo scritto dalla James. La Universal Pictures, casa di produzione della trilogia erotica capace di ottenere grande successo sia nelle sale cinematografiche che negli scaffali delle librerie, prossimamente girerà diverse scene in studio per quanto riguarda il matrimonio di Christian e Ana con poche scene esterne ancora da sviluppare.

Per quanto riguarda, invece, la scena che vede protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson in automobile, non ci sono ancora riscontri ufficiali: i rumors vorrebbero i due avvinghiati nelle prossime ore ma non si sa se i ciak saranno girati al chiuso oppure in esterna con migliaia di paparazzi pronti a sopraggiungere per gustarsi Christian Grey e Anastasia Steele. Difficile che i due possano accettare di essere messi in pubblica piazza viste e considerate le difficoltà presenti solo per “la stanza dei giochi” i cui ciak sono visibili solo ai membri della troupe.

giallo di marcheno news

Caso Bozzoli ultime notizie: trovate tracce dell’imprenditore nelle scorie dei forni

canone rai in bolletta 2016, canone rai 2016 novità, canone rai 2016 bolletta esenzione

Canone Rai 2016 in bolletta, esenzione: come fare in caso di residenza e intestatari diversi