in

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson baci bollenti dal set

Così come più volte previsto dopo il primo ciak sul set di “50 Sfumature di Nero”, ecco afflauire le prime immagini della scene iniziali del sequel più atteso dell’anno. Gli attori protagonisti della trilogia erotica, trasposizione cinematografica della saga uscita dalla penna di E. L. James, Jamie Dornan e Dakota Johnson si sono ritrovati a Vancouver in Canada per lavorare ancora insieme dopo il prequel “50 Sfumature di Grigio”.

Le prime immagini ritraggono i due attori mentre si scambiano baci bollenti sul set di 50 Sfumature di Nero, e immancabilmente i fan commentano entusiasti la bellissima sorpresa. Nelle primissime scene del sequel Anastasia corre sotto la pioggia tra le braccia di Christian e subito sono scintille.

Probabilmente le immagini si riferiscono alle prime scene di rincontro tra i due, dopo la burrascosa separazione con cui si conclude “50 sfumature di Grigio”: Christian ha molto insistito per rivedere Anastasia e lei alla fine ha accettato. I fan hanno commentato sul web entusiasti la sorpresa di vedere fin da subito i primi fotogrammi e si pensa che presto ce ne saranno altri.

scozia brexit

Vacanze studio a Londra: le offerte più economiche e i consigli per risparmiare

isola dei famosi 2016 cast

Cecilia Capriotti incinta: niente Isola dei Famosi 2016 per lei