in ,

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: cosa ci racconta il set di Vancouver

Cosa attendete da 50 sfumature di nero? Beh, sicuramente una pellicola superiore a 50 sfumature di grigio grazie al lavoro che il regista James Foley sta svolgendo meticolosamente a Vancouver con la sua producer, Dana Brunetti, e la troupe a completo. In Canada, oltre agli uomini di fiducia della Universal Pictures, casa di produzione della trilogia cinematografica tratta dai romanzi della scrittrice James, anche il marito di quest’ultima, ovvero Nail Leonard.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DI 50 SFUMATURE DI NERO!

La presenza della coppia inglese, però, non equivale a una fedele riproduzione di quanto è trascritto nella trilogia erotica di 50 sfumature di nero: tra i cambiamenti maggiormente manifestati, infatti, si registra la gita in barca di Jamie Dornan e Dakota Johnson immediatamente successiva al ballo in maschera svolto a “Casa Mia”, ovvero dalla sorella di Grey, Mia, interpretata da Rita Ora.  Inoltre, negli ultimi giorni, abbiamo assistito alle riprese in esterna di 50 sfumature di nero con Jamie Dornan accompagnato da Robinne Lee, ovvero l’assistente di volo con cui Mister Grey rischierà di perdere la vita: durante l’uscita con Charlie Tango, questo il nome dell’elicottero di Jamie Dornan, l’attore irlandese vivrà momenti di assoluto pathos rischiando di perdere la vita per un incidente a tratti inspiegabile.

SEGUI URBANSPETTACOLO E NON PERDERTI NEANCHE UN AGGIORNAMENTO!

Tutto questo mentre, invece, Dakota Johnson è alle prese con Jack Hyde: ieri, infatti, sono stati girati i ciak relativi a nuove scene con protagonista il direttore editoriale della SIP, interpretato magistralmente da Eric Johnson. Quest’ultimo, come già noto, rapirà Anastasia Steele per poter ottenere maggiore attenzione da parte della famiglia Grey, la stessa che, quando i due personaggi, ovvero Christian e Jack Hyde, erano stati abbandonati dalle rispettive famiglie originarie.

Italia Spagna

Convocati Italia Euro 2016: lista dei possibili 23 di Conte, tanti ballottaggi

tara gabrieletto risponde alle critiche

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto contro Gianni Sperti e Giulia De Lellis