in ,

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: dal cimitero alla barca

Multitasking, polivalenti, chiamateli come volete ma Dakota Johnson e Jamie Dornan ci stanno dando dentro alla grande: dopo le dichiarazioni rilasciate ieri dall’artista che interpreta Anastasia Steele, ovvero la compagna di Mister Grey, è arrivato il momento di tornare ad aggiornarvi sulle avventure provenienti dal set di 50 sfumature di nero. La nuova produzione targata Universal Pictures sta prendendo forma sul set di Vancouver e prevede i due attori protagonisti alle prese con scene tra loro molto diverse: oltre ai ciak intimi, infatti, 50 sfumature, trilogia ideata dalla scrittrice James, ha una struttura ben definita considerato che non si tratta di una “stupida” love-story.

ECCO LE ULTIME NEWS SU 50 SFUMATURE DI NERO!

Tra i passaggi chiave dei sequel di 50 sfumature di grigio, ovvero 50 sfumature di nero e di rosso, c’è anche un evento molto toccante: Christian Grey, come ben si sa, è stato adottato da una signora molto ricca dopo essere stato abbandonato dalla madre naturale. Nel terzo capitolo di 50 sfumature, ovvero 50 sfumature di rosso, Jamie Dornan, nei panni di Christian Grey, andrà con sua moglie, Anastasia Steele, al cimitero della città per trovare la tomba della compianta madre naturale. Piccolo paradosso? Ricordate quando a Vancouver non smetteva un attimo di piovere? Bene, adesso la situazione è ben diversa considerato che per far girare questi ciak, la troupe, su suggerimento di James Foley, ha dovuto utilizzare la pioggia artificiale.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Ma tra le ultime sequenze girate in esterna ci sono stante anche buone notizie per Jamie Dornan e Dakota Johnson visto e considerato che i due si sono concessi un “giro” in barca relativo sempre al terzo capitolo della saga 50 sfumature di grigio, ovvero 50 sfumature di rosso.

Musei gratis Primo maggio 10 idee

Musei gratis primo maggio 2016: da Roma a Napoli, 10 itinerari bellissimi e curiosi

Atp Shenzhen programma 26 settembre

Tennis risultati live e ultime notizie: Fognini ai quarti a Monaco, stasera Lorenzi ad Estoril