in

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: difficoltà con il regista

Il sequel del film “50 sfumature di grigio“, “50 sfumature di nero“, uscirà nelle sale cinematografiche nei primi mesi del 2017. Nel frattempo, la produzione della Universal Pictures sta lavorando all’intero cast e alla sceneggiatura, insieme ad E. L. James e marito. Jamie Dornan, attore protagonista nei panni di Christian Grey, e Dakota Johnson, attrice che interpreta il ruolo di Anastasia Steele, hanno firmato un contratto che li vedrà impegnati a recitare la parte per l’intera trilogia. Il punto saliente in cui si stanno confrontando ora è: chi sarà il regista ufficiale del film “50 sfumature di nero“?

Un articolo del VC Post, ha rivelato una notizia nei confronti del prossimo regista, che andrà a sostituire Sam Taylor Johnson: Dana Brunetti & Co. sembra che non abbiano ancora la minima idea di un nome valido a cui affidare le intere riprese.

Dakota Johnson, nel frattempo, è stata vista mentre incontrava Sam Taylor Johnson, ed è anche emerso che all’attrice sarebbe piaciuto poter continuare a lavorare con lui nel sequel. Quale sarà la svolta decisiva?

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in sala parto?

alessia marcuzzi pazzia londinese

Look da vip: Alessia Marcuzzi rilancia il gilet per l’estate 2015, ecco come ispirarsi al suo street style