in ,

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: ecco come procede il loro rapporto

Continuano le riprese di 50 sfumature di nero la cui settimana di lavoro sta giungendo alla conclusione: la notizia degli ultimi giorni è che, nei sequel di “50 sfumature di grigio”, ci sarà spazio per un matrimonio. Sì, perché Dakota Johnson, alla fine di 50 sfumature di nero, avrà la possibilità di poter acconsentire alla speciale proposta da parte di Jamie Dornan, alias Christian Grey: i due hanno intensificato i loro rapporti anche fuori dal set tanto da avere un’intesa mai vista prima in occasione di 50 sfumature di grigio. Sia chiaro, attenzione, nessuno sta dicendo che i due attori protagonisti di 50 sfumature di nero stiano mettendo in piedi un flirt, tutt’altro. Hanno solo messo da parte l’ascia di guerra e stanno lavorando al meglio per evitare gli errori visti in 50 sfumature di grigio.

RESTA COLLEGATO AL MONDO DI 50 SFUMATURE DI…

50 Sfumature di nero, infatti, sta prendendo corpo a Vancouver, in Canada, dove Jamie Dornan e Dakota Johnson nelle ultime settimane hanno regalato la possibilità di essere al centro degli obietti della macchina fotografica; sì, perché sono innumerevoli le foto scattate dalle fan di 50 sfumature di nero tanto che, sul web, sembra impossibile poter non trovare anticipazioni sulla pellicola prodotta dalla “Universal Pictures”. Le anteprime su 50 sfumature di rosso”ci sono anche, visto e considerato che nell’ultima settimana di lavoro canadese si sono girate proprio le scene del terzo capitolo, in uscita nelle sale cinematografiche nel febbraio 2018. Come facciamo a dirlo?

METTI MI PIACE ALLA PAGINA DI URBANSPETTACOLO!

Beh, possiamo affermarlo perché su Twitter, nelle ultime ore, sono emersi tantissimi dettagli sulle avventure di Dakota Johnson e Jamie Dornan: i due protagonisti di 50 sfumature di nero, rispettivamente nel ruolo di Anastasia Steele e Christian Grey, sono alle prese con i preparativi del matrimonio e, inoltre, con i primi passi mossi all’interno della “Cecil Green”, la nuova dimora della famiglia Grey. Da settimana prossima, invece, si tornerà a dare forma a 50 sfumature di nero con diversi ciak in esterna ma con una location già bella che preparata: Johnson e Dornan, infatti, saranno di scena a “Casa Mia”, la casa in cui andrà in scena il “ballo in maschera”. Chi farà loro compagnia? Beh, Kim Basinger e Rita Ora saranno i due personaggi principali, statene certi.

pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 15 aprile: Annamaria Franzoni ultime notizie

Calciomercato Diawara Bologna Chelsea

Bologna – Torino probabili formazioni 33a giornata Serie A