in ,

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: ecco cosa è successo

Domenica mattina, tranquillità assoluta, pace e recap di quello che è accaduto nell’ultima settimana sul set di “50 sfumature di nero”: anzitutto, a essere come sempre protagonisti indiscutibili del set, i due protagonisti, ovvero Jamie Dornan e Dakota Johnson. I due attori, rispettivamente nei panni di Mister Grey e di Anastasia Steele, hanno regalato nuove immagini imperdibili ai fan più scatenati grazie ai ciak non solo del secondo sequel di “50 sfumature di grigio”, ovvero “50 sfumature di nero”, ma anche per il terzo capitolo di “50 sfumature di rosso”. Quello che appariva un semplice rumors alla vigilia delle riprese adesso si è confermata in piacevole realtà: Leonard, sceneggiatore dei due sequel nonché marito della James, scrittrice della saga erotica, non ha stravolto alcunché di quanto riportato nei romanzi elaborati dalla moglie.

VI SVELIAMO LA CHIAVE DEL SUCCESSO DEL PROTAGONISTA DI 50 SFUMATURE DI NERO

Viene motivata così, dunque, la scelta della scrittrice James di rivoluzionare il cast tecnico di “50 sfumature di grigio” così da non dover incorrere a determinati errori che non sono piaciuti in occasione del primo film tratto dalla saga erotica di grande successo. Tornando, dunque, all’ultima settimana di riprese possiamo prendere nota di come Jamie Dornan e Dakota Johnson siano pronti per il grande passo: alla fine del secondo capitolo, 50 sfumature di nero, Christian Grey chiederà alla sua amata Anastasia di sposarlo. E per questo che, negli ultimi giorni, si sono registrati i ciak presso la Villa “Cecil Green” che sarà la dimora, scelta dalla Universal Pictures, per la nuova famiglia Grey.

VUOI CONOSCERE LE ULTIME DI 50 SFUMATURE DI NERO? LASCIA IL TUO LIKE O UN COMMENTO!

Ma non c’è solo questo da segnalare in occasione delle ultime riprese a Vancouver: tra gli ultimi arrivi sul set si segnala quello di Rita Ora, impegnata nei panni della sorella di Christian, ovvero Mia Grey, visto e considerato che proprio questa settimana si gireranno le scene a “Casa Mia” con Kim Basinger e il famoso “ballo in maschera”. Per quanto riguarda i ciak del matrimonio, invece, stando a quanto riportato dai fan magazine canadesi, la produzione avrebbe stabilito di far girare queste scene nel mese di maggio presso un “Golf Club”: così, almeno, viene riportato sui canali social di “Fifty Shades Daker” sebbene, queste riprese, riguardino il terzo sequel di 50 sfumature di grigio, ovvero 50 sfumature di rosso.

25 aprile 2016 a Roma e Milano: eventi e proposte per il Giorno della Liberazione

7 mostre fotografiche da visitare il 25 aprile

Ponte 25 aprile 2016: dove andare in Italia? 7 mostre fotografiche, dalla National Geographic ai set di Kubrick