in ,

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: ecco le nuove avventure

Continuano le notizie in arrivo dal set di Vancouver per 50 sfumature di nero: la nuova pellicola, prodotta dalla Universal Pictures, sta prendendo forma in territorio canadese e sarà in sala cinematografica a partire dal 9 febbraio 2017, a pochi giorni da San Valentino. La scelta di far uscire questo film nel periodo più appropriato per le coppie, ovvero nei giorni antecedenti la festa degli innamorati, non è casuale ma è una vera e propria strategia di marketing poiché anche 50 sfumature di grigio è stato proiettato nelle sale cinematografiche nella seconda settimana di febbraio.

LE ULTIME NOTIZIE SU 50 SFUMATURE DI NERO!

Quello che in tanti si chiedono, adesso, è come stiano procedendo le riprese di 50 sfumature di nero con le avventure di Jamie Dornan e Dakota Johnson: come vi abbiamo riferito ieri, l’attore irlandese ha avuto la fortuna di “spegnere le candeline” con il personaggio di Christian Grey. Quest’ultimo, infatti, nel giorno del suo compleanno ha deciso di farsi un regalo del tutto particolare: presentare la sua donna, ovvero Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele, alla sua famiglia e, al contempo, palesarsi come il fidanzato di Ana alla famiglia di quest’ultima. Tutto questo perché l’obiettivo di Mister Grey è quello di convogliare a nozze con la Steele: 50 sfumature di nero si concluderà, infatti, con la proposta di matrimonio da parte di Jamie Dornan a Dakota Johnson mentre i due vivranno la vita da sposati in 50 sfumature di rosso.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO 

Per quanto riguarda i ciak previsti nella giornata di oggi, invece, il regista James Foley sarà dietro la macchina da presa per curare i dettagli della relazione tra Dakota Johnson e Jamie Dornan con alcune particolarità: entrerà in gioco, sebbene non propriamente sul set, Kim Basinger con il ruolo della Lincoln, l’amante di mister Grey. Sarà la madre di Christian, infatti, a rivelare l’esistenza di questo personaggio sconosciuto alla Steele: quest’ultima non la prenderà bene e darà uno schiaffo proprio al malcapitato Jamie Dornan.

Ultime notizie serie A

Palermo – Atalanta probabili formazioni e ultime notizie Serie A

Calciomercato Napoli Pavoletti Perin

Genoa – Inter probabili formazioni e ultime news 34a giornata Serie A