in ,

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson, ecco le scene ‘intime’: il racconto del regista James Foley (FOTO)

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson, ecco le scene intime

50 Sfumature di Nero il film arriverà giovedì 9 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche italiane. L’attesa cresce ogni giorno di più. La pellicola erotica, realizzata da James Foley, vedrà ancora una volta Dakota Johnson e Jamie Dornan protagonisti. A prendere parola, nelle ultime ore, in una lunga serie di presentazioni del nuovo capitolo di 50 Sfumature di Grigio, proprio il regista, James Foley. “Le scene di intimità sono la cosa più difficile da dirigere. Ho girato queste scene ‘spinte’ prima nei film e non è mai una giornata di divertimento sul set. Ma in questo caso, siccome sono molto importanti per lo sviluppo della pellicola, è stato ancora più difficile. Jamie Dornan e Dakota Johnson si conoscevano da prima e avevano un rapporto molto dolce. Si sono confrontati l’un l’altro, sono stati molto affiatati e avevano un sacco di umorismo tra i due di loro, che è stato molto importante.”

—> COSA SAPERE SU 50 SFUMATURE DI NERO

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan: “Cosa penso di Dakota Johnson”

Jamie Dornan su Dakota Johnson rivela come l’attrice lo abbia messo a disagio. Il motivo? Le scene senza veli: “Nel primo film ci sono state delle sequenze ambientate nella stanza di Christian che, lo ammetto, mi hanno messo a disagio. Alcune volte Dakota non indossava quasi nulla ed ero costretto nei panni di Christian a farle delle cose che non farei mai a una donna.”

50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson: “Io e Jamie Dornan sotto le coperte”

E, sulle tante scene di nudo tra lei e Jamie Dornan, dichiara: “Cerchiamo di essere onesti circa le scene “calde”: le persone sono nude quando lo fanno e io non voglio vedere reggiseno e slip in una scena sotto le lenzuola. La nudità è davvero stimolante per un attore. Jamie e io abbiamo lavorato per così tanto tempo a stretto contatto. Non c’è stato imbarazzo ed è stato un rapporto onesto, pieno di fiducia.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA 

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson alla premiere

50 Sfumature di Nero, ormai ci siamo. Dal 9 febbraio 2017 sarà al cinema il sequel di 50 Sfumature di Grigio e, nella notte italiana, è andata in scena la premiere della pellicola erotica tratta dai romanzi della James. Ma cosa sappiamo su Dakota Johnson e Jamie Dornan? I due attori si sono mostrati affiatati sul parterre di 50 Sfumature di Nero. Ma soprattutto il Christian Grey del cinema ha sfoggiato un look senza precedenti. Perché? L’attore irlandese, protagonista di 50 Sfumature di Nero, ha messo in mostra un nuovo capello. Rasato con barba abbastanza folta. E Dakota Johnson? Lungo abito rosa con un’evidente spaccatura.

Ecco le foto direttamente dall’account Twitter di 50 Sfumature di Nero:

50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson: “Un omaggio a mia madre”

La protagonista femminile di 50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson, ha svelato alcuni particolari del sequel di 50 Sfumature di Grigio. C’è un omaggio speciale alla madre, Melanie Griffith: “Si tratta di un momento un po’ a sorpresa, specialmente per mia madre. Non posso rivelare i dettagli perché non voglio anticipare troppo. Forse non lo vedrà nemmeno o le mostrerò solo quella clip in particolare”. Dakota Johnson ha quindi confermato: “Penso che le persone coglieranno il riferimento quando vedranno il film, o almeno lo spero!”.

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan vuole Dakota Johnson

50 sfumature di Nero sarà al cinema il 9 febbraio 2017. Ma intanto, dalla pagina Facebook italiana, arriva un nuovo video con i protagonisti della pellicola erotica. Un Jamie Dornan come non l’avete mai visto:

50 Sfumature di Nero: trama

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Ecco la trama di 50 Sfumature di Nero: “Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.”

 

auchan acqua ritirata

Auchan acqua ritirata: ecco qual è la marca bandita dai supermercati

Mauro Icardi Instagram: in macchina con la Play Station [Video]