in ,

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson, ecco quando lasceranno il set

Siamo agli sgoccioli dei ciak di 50 Sfumature di nero, così come di 50 Sfumature di rosso, i due sequel del film campione di incassi proiettato nelle sale cinematografiche nel febbraio 2015 e tratto dai romanzi scritti da Erika James, artista britannica. Proprio così, stando a quanto riportato dai magazine specializzati saranno soltanto cinque le settimane ancora a disposizione di riprese a partire proprio da oggi (leggi qui il programma dettagliato della settimana di 50 Sfumature di nero), Jamie Dornan e Dakota Johnson lasceranno molto presto il set di Vancouver per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

Secondo quanto riferito da 50 Sfumature Italia, infatti, i due protagonisti dovranno girare ancora solo tre scene specifiche per 50 Sfumature di nero e di rosso: Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, saranno impegnati sul set canadese in outdoor, ovvero in esterna. La prima scena sarà girata in un parco di Vancouver dove i due attori si dedicheranno a una lunga passeggiata ed effusioni amorose che faranno impazzire i cuori dei fan di 50 Sfumature di nero che potranno scattare, come sempre, tantissime fotografie e regalare succulente anticipazioni al mondo dei social network. Un’altra scena che sarà girata nel mese di giugno con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson sarà quella dove Anastasia Steele avrà la scena tutta per sé in una zona di imbarcazione con Christian Grey in secondo piano.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO <<<

L’ultima scena con Jamie Dornan e Dakota Johnson protagonisti per i due film che seguiranno 50 Sfumature di grigio, invece, vedrà i due attori al di fuori della SIP e, molto probabilmente, immediatamente dopo qualche scena che coinvolgerà anche Eric Johnson nei panni del perfido Mr. Hyde. Fino a luglio, invece, continuerà il lavoro in studio per James Foley e colleghi: un periodo da tenere d’occhio per i fan di 50 Sfumature di nero che potranno avere in regalo il primo teaser-trailer a sette mesi dall’uscita cinematografica.

Roland Garros 2016

Tennis Roland Garros 2016: orari match in programma martedì 24 maggio

Zafferana Etnea: uccide a colpi di fucile l’ex amante della moglie