in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: ecco tutti i ciak della prossima settimana

Abbiamo una domanda da farvi e a cui forse neanche voi saprete darci una risposta: siete a conoscenza di una tale Santa Lindsay B? No, come immaginavamo. Perché diciamo questo? Beh, grazie al suo profilo Twitter e ai continui aggiornamenti su 50 Sfumature di nero, noi oggi possiamo dire di conoscere a menadito il programma dell’intera settimana di riprese: Lindsay B, infatti, ha pubblicato il piano produttivo di James Foley e colleghi per l’intera settimana di ciak relativi ai due sequel di 50 Sfumature di nero e di rosso. Iniziamo a partire da domani, giorno 23 maggio 2016, con Dakota Johnson e Jamie Dornan che si prenderanno una bella pausa dopo una settimana ricca di lavoro: i due attori, rispettivamente nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey, hanno lavorato a lungo per girare le scene del matrimonio di cui, però, abbiamo solo qualche video e pochissime fotografie. Negli ultimi due giorni, inoltre, Jamie Dornan e collega si sono chiusi in casa per girare le scene all’interno del loro appartamento e oggi, domenica 22 maggio, si concederanno il primo dei due giorni di meritato riposo.

TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST!

I protagonisti di 50 Sfumature di nero e di rosso ritorneranno a lavoro martedì dove saranno impegnati a Vancouver, nel cuore del Canada, precisamente nel quartiere Kitsilano con protagonisti Anastasia Steele, ovvero Dakota Johnson, e il Dr. Flynn che, invece, sarà interpretato da Hugh Dancy: qui Dakota Johnson scoprirà i segreti che si celano dietro la figura di Mr. Rey. Il giorno successivo, invece, la troupe di 50 Sfumature di nero si dedicherà, fino a venerdì 27 maggio, alle riprese di un importante ricevimento presso il “Vancouver Convention Center” dove le scene saranno girate in interno e saranno pochissime le possibilità dei paparazzi di poter cogliere anticipazioni direttamente dal set.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Il mese di maggio di 50 Sfumature di nero e di rosso si concluderà agli inizi della prossima settimana con il ritorno di Jack Hyde: il perfido rivale di Christian Grey, ovvero Jamie Dornan, avrà l’obiettivo di rapire Dakota Johnson e, proprio in quest’ultime sequenze del quinto mese dell’anno, si vedrà Anastasia Steele impegnata in scene di azione a cui 50 Sfumature di nero e di rosso raramente ha abituato.

Red Hot Chili Peppers tour 2016, Anthony Kiedis fa luce sul suo stato di salute

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni news oggi: pensione anticipata e flessibilità, al via la discussione, i lavoratori criticano l’Ape