in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson finiscono sotto le coperte: le ultimissime

Ieri pomeriggio, direttamente dagli studios di Vancouver dove si stanno girando le scene in interna di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso, su Twitter è stato reso noto il  programma produttivo della giornata. Sul social network, infatti, uno dei profili corrispondenti ai producer di James Foley ha annunciato quali sono stati i ciak del lunedì e che verranno rivisitati anche nella giornata di oggi: tenetevi forte, perché la notizia è quella che tutti aspettavano. Jamie Dornan e Dakota Johnson sono andati oltre i semplici baci e finalmente hanno consumato un rapporto vero, all’interno della stanza dei giochi: rispettivamente nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, i due protagonisti della saga erotica si sono divertiti a girare alcune scene importanti di 50 Sfumature di rosso. Tra i due attori, del resto, il feeling nelle ultime settimane è aumentato a vista d’occhio e, non a caso, nei giorni scorsi Dakota Johnson si è intrattenuta a cena con la moglie di Dornan, ovvero Amelia Warner: le due donne, certamente, avranno discusso sui particolari delle scene di questa settimana, rassicurando la moglie dell’attore irlandese.

>>> SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI 50 SFUMATURE DI NERO CON URBANPOST

Per quanto riguarda i ciak di ieri per 50 Sfumature di rosso si può leggere nella nota come inizialmente Jamie Dornan e Dakota Johnson siano stati chiamati ad avere un “rapporto molto intimo” e a tutti gli effetti “extra-coniugale”; successivamente, invece, l’attore che interpreta Christian Grey ha concesso ad Anastasia Steele di potergli toccare le cicatrici che segnano la sua infanzia. Tutto questo dopo che il ricco miliardario ha scoperto di dover diventare presto padre. Ma vedremo l’attore irlandese in un nudo integrale? Questo è difficile da poter dire, molto probabilmente non accadrà: ci saranno alcune scene in cui si vedrà Jamie Dornan senza veli ma non del tutto svestito.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

E sulle ultime scene della “Stanza dei giochi” di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso quali anticipazioni possiamo fornire? In termini di produzione e di ciak da dover girare, si andrà avanti tutta la settimana con Jamie Dornan e Dakota Johnson sempre in prima linea. Per poter vedere foto e immagini, però, bisognerà attendere febbraio 2018, data di uscita del terzo e ultimo capitolo della trilogia erotica.

Ozzy Osbourne, i Black Sabbath dicono basta: “Ma io continuo”, ecco le ultimissime

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Firenze uccise 2 persone in un appartamento: killer in fuga