in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: i dettagli di cosa è successo nella Stanza Rossa

Hanno salutato Vancouver da qualche giorno ma Jamie Dornan e Dakota Johnson, solamente qualche giorno fa, si sono dati alla pazza gioia nella stanza rossa di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso. L’ultimo ciak è stato girato venerdì scorso e, solo a una settimana di distanza, la produzione della Universal Pictures ha rilasciato scottanti rivelazioni su quanto è accaduto dietro le quinte: Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, si sono davvero divertiti. Non a caso, nelle ultime ore si è vociferata di una depressione post-parto di Amelia Warner, moglie di Dornan, inflazionata dalla gelosia nei confronti del marito impegnato in scene alquanto intime con Dakota Johnson. Ma quali sono state le scene che sono state riportate sui social network dai producer di 50 Sfumature di nero?

>>> LE ULTIME SU 50 SFUMATURE DI NERO

La prima scena riguarda Christian e Anastasia, ovvero Jamie Dornan e Dakota Johnson, impegnati all’interno della Stanza rossa, conosciuta anche come stanza dei giochi: quando il ricco miliardario entra si ritrova davanti la giovane inginocchiata e rivolta verso di lui. La seconda scena di 50 Sfumature di rosso e 50 Sfumature di nero, invece, vede i due attori in posizioni molto intime sotto le lenzuola: Christian e Anastasia, infatti, avranno un rapporto molto focoso. Dakota Johnson verrà bendata mentre Christian Grey utilizzerà “attrezzi del mestiere” per avere la migliore efficienza possibile. Nella terza sena di 50 Sfumature di nero all’interno della stanza dei giochi, invece, Dakota Johnson sarà molto più romantica: bacerà Jamie Dornan al suo risveglio dopo una notte di assoluta passione.

>>> I DETTAGLI SULLA STANZA DEI GIOCHI DI 50 SFUMATURE DI NERO

Sono state girate scene reali? Si vedrà Jamie Dornan nudo? I due si sono diverti e hanno trovato un’intesa che andrà oltre i riflettori? Quesiti a cui oggi è difficile dare una risposta, per saperlo bisognerà attendere l’uscita nelle sale cinematografiche di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso, oppure le ultimissime di gossip dei prossimi giorni.

Bielsa Lazio, El Loco clamoroso: rifiuta i biancocelesti, ecco cosa è successo

covo brigate rosse al policlinico di milano

Milano: scoperto covo Brigate Rosse tra le mura del Policlinico