in ,

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson in aereo: ecco cosa succede

Una pellicola in corso d’opera, discussa dai più, apprezzata da molti: come sarà il sequel di 50 sfumature di grigio? È una domanda che si fanno in molti e a cui difficilmente si riesce a dare una risposta prima del previsto: il lavoro di James Foley, regista anche di House of Cards, ci sta dando dentro insieme alla producer Dana Brunetti e al resto della troupe. Gli occhi vigili della James, scrittrice della trilogia erotica, e il ruolo del marito, Leonard, in qualità di sceneggiatore, non equivalgono a zero variazioni rispetto alla trascrizione del libro: stando a quanto riportato dalla fan pages di 50 sfumature di nero, Fifty Shades Darker, ci saranno diverse variazioni rispetto ai romanzi scritti. Intanto, però, continuano i ciak relativi all’incidente aereo di cui protagonisti sono Jamie Dornan e Dakota Johnson.

COMMENTA LA NOTIZIA CON URBANSOCIAL!

Proprio così, Christian Grey, ricco miliardario e con la passione per gli elicotteri, rischierà la propria vita insieme ad Anastasia Steele con il suo gioiellino: il “Charlie Tango”. Proprio a bordo di questo aeroplano, Jamie Dornan e Dakota Johnson rischieranno la vita: questa scena rientra a pieno titolo in 50 sfumature di nero mentre i ciak relativi a 50 sfumature di rosso saranno successivi e partiranno nella prossima settimana.

Sul set di Vancouver, intanto, si segnala la presenza della bella Robinne Lee che manca dagli schermi cinematografici dal 2013 dopo aver realizzato Miss Dail: nel corso della sua carriera artistica, l’attrice americana che in 50 sfumature di nero interpreta Ross, ha collaborato con Will Smith in “Hitch – Lui sì che capisce le donne” e in “Sette Anime.”

star wars day 2016 milano roma italia

Star Wars Day 2016 a Milano, Roma e nelle altre città d’Italia: un social contest senza precedenti

Giulia Latorre trono gay uomini e donne

Uomini e Donne, Giulia Latorre punta al trono gay: “A settembre potrei partecipare”