in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson in Francia: ecco il programma completo

Fine delle riprese oltreoceano, dal Canada si passa in Francia. La troupe di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso, guidata da James Foley, e sotto l’attento sguardo della scrittrice Erika James, autrice della trilogia erotica, sarà in terra transalpina per una settimana al fine di girare le scene relative alla luna di miele di Jamie Dornan e Dakota Johnson. L’attore irlandese, così come riportato in esclusiva dal magazine 50 Sfumature Italia, è in Costa Azzurra già da ieri pomeriggio dove è stato paparazzato con il suo classico outfit: camicia azzurra e pantaloni eleganti, occhiali da sole e capello sistemato. Ma quali saranno i ciak previsti dalla produzione di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso per questa lunga settimana in terra francese? Oggi, giorno 11 luglio, la produzione si riunirà per discutere dei particolari dell’organizzazione scenica: il cast, inoltre, sarà impegnato con un intenso allenamento sulle moto d’acqua per le scene che dovranno essere girate a partire da domani.

>>> LE ULTIME NOTIZIE SU 50 SFUMATURE DI NERO

Domani, giorno 12 luglio, 50 Sfumature di nero e le sue riprese in Francia prenderanno ufficialmente il via: oggi, infatti, si sta arredando il Paloma Beach Club, lido vicino al molo dove saranno impegnati Jamie Dornan e Dakota Johnson. I due protagonisti, rispettivamente impegnati nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, giorno 13 luglio saranno a bordo dello yacht, al largo di Nizza, per festeggiare in intimità la luna di miele dopo il matrimonio. Il 14 luglio, invece, la produzione di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso dovrà limitare le riprese per le celebrazioni che si svolgono in Francia mentre venerdì pomeriggio Jamie Dornan e Dakota Johnson saranno impegnati al Roquebrune Village, al Borgo Medievale, dove ci saranno delle riprese in esterna.

>>> SEGUI IL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Dopo un giorno di riposo, ovvero sabato 16 luglio, la produzione di 50 Sfumature di nero riprenderà il proprio lavoro domenica 17 luglio: la troupe si sposterà a Parigi dove verranno girati gli ultimissimi ciak di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso. Il 18 luglio Jamie Dornan e Dakota Johnson dovranno svolgere delle scene nella sala degli specchi in esterna mentre in notturna gireranno all’opera. L’ultimo giorno ciak per le vie di Parigi in notturna prima di salutare il set cinematografico e l’avventura in 50 Sfumature di nero da parte di Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Rimini Comix 2016 programma

Rimini Comix 2016: date e programma, in vacanza tra fumetti e cosplay

babyinitaly, babyinitaly alice palumbo, babyinitaly recensioni, babyinitaly come funziona, alice palumbo,

BabyInItaly, intervista a Alice Palumbo: “È l’incontro tra carriera e vita privata”