in

50 sfumature di nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson data di inizio delle riprese febbraio 2016, sceneggiatura ultimata

Dai social network arrivano le ultime novità riguardanti l’attesissimo sequel di “50 sfumature di grigio”. Presso la casa di produzione del secondo film della saga erotica delle “50 sfumature”, la Universal Pictures, si è svolto un incontro ristretto tra E.L. James, Niall Leonard, Dana Brunetti, Michael de Luca e Dakota Johnson. E da poche ore la stessa autrice,  E.L. James, della famosa trilogia, sul suo profilo Facebook ha pubblicato un’immagine con l’intestazione del copione sul quale si possono facilmente leggere, autore Niall Leonard, suo marito, titolo e la nota “Tratto dal romanzo di E.L. James”.

Il tutto indica che la sceneggiatura di “50 sfumature di nero” è stata ufficialmente ultimata e finalmente possono essere iniziate le riprese senza i ritardi paventati negli ultimi tempi. Il ritardo produttivo pare che non ci sarà. A supporto del fatto che i tempi saranno rispettati, Michael De Luca, il produttore, ha pubblicato una relazione con tutte le informazioni più importanti del film. Tra queste ne spicca una molto importante, la data di inizio delle riprese, ovvero febbraio 2016.

Quindi immancabilmente tra quattro mesi circa Jamie Dornan e Dakota Johnson saranno a Vancouver, per girare le prime scene di “50 sfumature di nero”. E chissà che nel cast con loro non ci sia anche Ian Somerhalder nei panni di Jack Hyde. Intanto Dakota Johnson si divide tra New York e Las Angeles,dove ha sfilato agli Elle Women in Hollywood Awards 2015, mentre Jamie Dornan si trova a Befast dove è impegnato con le riprese di “The Fall”.

west ham vs chelsea highlights

West Ham – Chelsea highlights, sintesi e video gol: Mou allontanato, Premier League risultato finale 2-1

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1, Gran Premio Austin: qualifiche rimandate a domani per troppa pioggia