in ,

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson intimi a Parigi: le foto

E così alla fine il fatidico giorno è arrivato: oggi, 19 luglio 2016, si registreranno le ultime scene di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, i due capitoli conclusivi della trilogia erotica scritta da Erika James. I protagonisti della saga prodotta dalla Universal Pictures, Jamie Dornan e Dakota Johnson, stanno ultimando gli ultimi ciak relativi al viaggio di nozze della famiglia Grey che avverrà nel terzo appuntamento cinematografico. Christian e Anastasia,  per festeggiare il grande evento, trascorreranno due settimane in Francia facendo la spola tra la Costa Azzurra e Parigi: come abbiamo visto nel corso degli ultimi sette giorni, Jamie Dornan e Dakota Johnson si sono divertiti parecchio in queste nuove location dopo aver completato il proprio lavoro a Vancouver.

>> LE ULTIME SU 50 SFUMATURE DI NERO

Jamie Dornan Dakota Johnson Parigi

Il set di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, dalle limpide acque della Costa Azzurra si è spostato in quel di Parigi: nella capitale transalpina, Jamie Dornan e Dakota Johnson si stanno preparando per le ultime scene che andranno girate sia in esterna che in interna nella giornata di oggi. Già da ieri, però, sui social network girano le prime foto da Parigi: dal Teatro dell’Opera, infatti, sono state scattate diverse fotografie che ritraggono l’attrice americana e il bell’irlandese molto affiatati. Jamie Dornan presenta un outfit casual: camicia e pantalone, scarpe ibride con il giusto tocco tra l’elegante e lo sportivo; Dakota Johnson, invece,  si è presentata con un lungo ed elegante vestito rosso, capelli sciolti e un raggiante sorriso.

>> COMMENTA CON URBANSPETTACOLO

Jamie Dornan e Dakota in 50 Sfumature di Rosso

Dopo la giornata di oggi, l’ultima relativa alle riprese di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, la troupe guidata da Erika James e James Foley tornerà negli studios americani per limare alcuni dettagli. L’uscita del trailer di 50 Sfumature di Nero dovrebbe avvenire intorno al mese di settembre mentre il teaser non si escluda possa arrivare già a inizio agosto.

igiene intima femminile

Igiene intima femminile: i consigli per una salute intima impeccabile

intervista ursula franco

Omicidio Maria Ungureanu, Dna maschile sui suoi vestiti: è di Daniel Ciocan?