in ,

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson, la proposta di matrimonio: ecco le foto [GALLERY]

50 sfumature di nero continua a prendere forma: anche oggi, lunedì 25 aprile 2016, giorno della Liberazione e di festa per l’Italia, a Vancouver, sede delle riprese del sequel di 50 sfumature di grigio, continuano i ciak che vedono protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson. Gli attori, in questi giorni, stanno girando le scene conclusive di 50 sfumature di nero, ovvero quelle che riguardano la proposta di matrimonio di Christian Grey ad Anastasia Steele: come vi abbiamo già raccontato ieri, infatti, il protagonista della trilogia ideato dalla James, chiederà alla sua amata di sposarlo con alcune frasi ad effetto.

RILEGGI LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CHRISTIAN GREY AD ANASTASIA STEELE

Le scene, secondo quanto stabilito dalla Universal Pictures, produzione della fortunata trilogia erotica, sono state girate all’interno di una piscina, luogo allestito per l’occasione e che, in realtà, rappresenta la dimora di Christian Grey. Nella settimana passata, inoltre, 50 sfumature di nero ha preso forma lontano da occhi indiscreti: tra i ciak girati da James Foley, insieme allo sceneggiatore Leonard, sono stati realizzati i passaggi riguardanti il compleanno di Christian Grey durante il quale, il personaggio ideato dalla James, renderà noto il suo amore per Anastasia Steele.

SEGUI URBANSPETTACOLO PER NON PERDERTI NEANCHE UNA NEWS SU 50 SFUMATURE DI NERO

Gli altri ciak di 50 sfumature di nero che hanno preso forma nel corso dell’ultima settimana sono stati quelli riguardati il famoso ballo in maschera: nel secondo capitolo di 50 sfumature di grigio, infatti, Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson, scoprirà dalla madre di Grey, ovvero Grace Treveleyan, il vero ruolo del personaggio di Kim Basinger. L’attrice Marcia Gay Harden, infatti, sarà protagonista durante questo evento, girato a “Casa Mia”, poiché renderà noto il vero ruolo della Lincoln nella vita di Christian Grey: quest’ultima è stata una delle amanti preferite del ricco miliardario.

Maria De Filippi rinnovo Mediaset

Maria De Filippi si racconta: Uomini e Donne, Amici e il suo futuro

Matteo Renzi dimissioni, Sergio Mattarella verso le consultazioni

Riforma delle pensioni ultime novità: pensioni minime, la frase di Matteo Renzi che farà molto discutere