in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: le ultimissime da Vancouver

Oggi è lunedì e, come da tre mesi a questa parte, sembra essere il giorno giusto per scoprire qualche piacevole novità su 50 Sfumature di nero. Silenzio tombale nel weekend di Vancouver, nessuna news su Twitter da parte di Erika James o della produzione, né tanto meno da parte di Dakota Johnson e Jamie Dornan: per quest’ultimi due, del resto, sembra essere normalità considerata la loro assenza dai social network. Negli scorsi giorni, infatti, l’attore irlandese, prossimamente protagonista nei panni di Christian Grey, è scomparso misteriosamente da Twitter e Facebook senza un apparente motivo. Intanto, proprio Jamie Dornan ha lasciato durante il fine settimana il set di 50 Sfumature di nero per dirigersi a Los Angeles e presentare il suo nuovo film in arrivo nelle sale cinematografiche ad agosto, ovvero Anthropoid. “Non voglio parlare di 50 Sfumature di nero – ha dichiarato nel corso della conferenza stampa  perché qui sono per presentare un altro film e sarebbe poco corretto nei confronti della produzione sponsorizzare un altro film.” Così ha risposto Jamie Dornan ad alcune domande, insistenti, da parte dei giornalisti, sempre più curiosi di scoprire nuovi dettagli succulenti su 50 Sfumature di nero.

>>> LE ANTICIPAZIONI SU 50 SFUMATURE DI NERO CON URBANPOST

L’attore, prossimamente impegnato nei panni di Christian Grey, sta tenendo le fan con il fiato sospeso: quello che in tante si chiedono è se davvero potranno ammirare, nel corso di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso, Jamie Dornan completamente senza vestiti. Il nudo integrale, a differenza di quanto accaduto a Rocco Siffredi (leggi qui), potrebbe essere il punto di forza della pellicola erotica prodotta dalla Universal Pictures: siamo certi, però, che la notizia uscirà a ridosso della proiezione in sala del film. Per quanto riguarda il trailer di 50 sfumature di nero, allo stato attuale non si hanno ulteriori aggiornamenti con la data di uscita fissata, molto probabilmente, per la fine di agosto.

>>> LE ULTIME SU JAMIE DORNAN 

Intanto, nel corso di questa settimana verranno girate in interna alcuni ciak da parte di Dakota Johnson e Jamie Dornan, giunti all’ultima settimana da protagonisti a Vancouver. Settimana prossima, a partire da giorno 12 luglio, la troupe di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso sarà in Francia per le scene del viaggio di nozze della coppia Grey.

Star Wars 8, Mark Hamill comunica quando termineranno le riprese: ecco le ultimissime

farege dimissioni 4 luglio 2016

Brexit, Nigel Farage si dimette da leader Ukip: “Mio obiettivo raggiunto”