in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson mandano in crisi Amelia Warner? Ecco cosa è successo

Le riprese di 50 Sfumature di nero a Vancouver sono terminate: la troupe guidata da James Foley si è trasferita negli studios per realizzare le nuove scene con personaggi secondari della trilogia erotica. Successivamente, a partire da giorno 12 luglio 2016, la produzione della Universal Pictures sarà impegnata in Francia per girare i ciak relativi alla luna di miele di Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele. Dalla Costa Azzurra a Parigi, passando per una gita in barca: saranno giorni intensi quelli nel Vecchio Continente per l’attore irlandese e la star americana. I due vivranno fianco a fianco quotidianamente e questo potrebbe far scatenare una nuova ondata di gelosia da parte della signora Dornan, vale a dire la bellissima Amelia Warner. Recentemente, la modella è stata paparazzata a pranzo con Dakota Johnson: cosa si siano dette le due “amanti” di Jamie Dornan, tra finzione e realtà, non è dato saperlo. Ci saranno state delle rassicurazioni da parte dell’attrice impegnata nel ruolo di Anastasia Steele?

>>> FINITE LE RIPRESE A VANCOUVER DI 50 SFUMATURE DI NERO, ECCO LE ULTIMISSIME

Molto probabile che sia andata così, considerato che proprio due giorni dopo il pranzo tra amiche, la troupe di 50 Sfumature di nero ha dato vita ai ciak della stanza dei giochi, ovvero le scene “spinte” e attese dei due sequel di 50 Sfumature di grigio. Cosa avranno combinato dietro le quinte Jamie Dornan e Dakota Johnson? Stando alle ultime indiscrezioni, l’attore dovrebbe essersi mostrato in un nudo integrale, dando sfoggio delle sue grazie dinnanzi a Dakota Johnson. Questo avrebbe infastidito parecchio Amelia Warner: secondo i magazine americani, infatti, la moglie di Jamie Dornan starebbe soffrendo di una crisi di depressione post-parto dopo la nascita del secondogenito.

>>> TUTTO SULLA STANZA DEI GIOCHI

Come noto, comunque, 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso avrà molte più scene “intime” rispetto al primo capitolo della trilogia erotica tratta dai romanzi di Erika James: vedremo come Anastasia Steele resterà incinta di Christian Grey e, al contempo, come nel corso del secondo capitolo gran parte della pellicola prodotta dalla Universal Pictures troverà sviluppo sotto le coperte.

dove mangiare sul lago di como, lago di como ristoranti, lago di como ristoranti con vista lago, lago di como ristoranti con terrazza,

Dove mangiare sul Lago di Como: ristoranti con vista mozzafiato, 5 indirizzi utili

Argentina Convocati Olimpiadi 2016 Rio

Olimpiadi Rio 2016, i 18 convocati dell’Argentina: c’è Correa della Sampdoria