in ,

50 Sfumature di rosso, Jamie Dornan e Dakota Johnson oggi sposi [FOTO]

È arrivato il grande giorno per Jamie Dornan e Dakota Johnson: i due attori di 50 Sfumature di rosso stanno per realizzare il sogno dei fan diventando marito e moglie. Proprio così, avete capito bene, il ricco miliardario, Christian Grey, cederà alle lusinghe della giovane Anastasia Steele, arrivando a portarla sull’altare. James Foley, regista del secondo  e terzo film dedicato alla trilogia erotica realizzata da Erika James, sta preparando tutto nei minimi dettagli e c’è grande attesa per questi ciak che saranno girati sia in interna che in esterna.

TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST!

Sul set per il matrimonio ci saranno praticamente tutti i più grandi attori di questa pellicola, 50 sfumature di rosso, prodotta dalla Universal Pictures: ci sarà, giustamente, tutta la famiglia Grey al completo, oltre ad altri volti noti della trilogia erotica. C’è curiosità per capire se la sceneggiatura del film differenzierà secondo quanto scritto nel romanzo della James dove, la parte relativa al matrimonio, veniva descritta minuziosamente: la location scelta è quella del Riverway Golf Course, un ricco parco verde poco fuori Vancouver dove la troupe dovrà gestire un centinaio di comparse e a cui bisognerà dedicare più di una settimana di lavoro.

Location del Matrimonio 50 Sfumature di nero

Intanto, nella giornata di ieri, Jamie Dornan e Dakota Johnson hanno girato alcuni ciak relativi alla tipica vita familiare in casa, sempre secondo quanto ci raccontano i social network: al “Puget Place Appartements” hanno avuto luogo le ultime riprese prima di iniziare a dedicare un’intera settimana al mondo di 50 Sfumature di rosso e al matrimonio tra Christian Grey e Anastasia Steele.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 17 Maggio 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Simple Plan tour 2016 scaletta, da Torino a Roma: ecco gli appuntamenti in Italia