in ,

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson pizzicati a pranzo insieme [FOTO]

Pensate che gli aggiornamenti su 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso siano finiti? Nonostante l’ultimo ciak di martedì girato a Parigi? Vi sbagliate di grosso, il bello arriva proprio adesso. Quotidianamente continueranno a esserci notizie sui protagonisti della trilogia erotica realizzata da Erika James; proprio la scrittrice inglese, negli ultimi due giorni, ha riscoperto il gusto di caricare fotografie su Instagram.

>>> RISCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SU 50 SFUMATURE DI NERO
50 Sfumature di rosso


E su Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele della saga erotica, ce ne sono diverse e, alcune, molto importanti; non vorremmo insistere, ma ricordate gli sguardi tra i due attori protagonisti nel corso del primo capitolo, 50 Sfumature di Grigio? Tesi, cupi, quasi a volersi evitare per non farsi male; bene, dimenticateli, perché adesso Jamie Dornan e Dakota Johnson sembrano essere diventati dei buoni amici. Insieme, infatti, non recitano solamente ma vanno anche a pranzo: durante le riprese di 50 Sfumature di Rosso, avvenute in Costa Azzurra nelle ultime settimane, i due protagonisti si sono seduti vicini per poter gustare i piatti tipici del posto, come testimonia una delle tante foto messe su Instagram dalla scrittrice Erika James.
>>> TUTTI I TRAILER DI URBANPOST

James Foley

E non è finita qui, perché tra le novità di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso c’è anche una nuova camera da letto: non solo la stanza dei giochi di “Casa Grey”, ovvero la stanza proibita che la Universal Pictures ha allestito a Vancouver. Per Jamie Dornan e Dakota Johnson, infatti, una stanza del tutto speciale dove poter consumare i primi rapporti da marito e moglie: nella foto postata su Instagram, si vede il regista James Foley fare gli onori di casa. Un letto tipicamente alla francese, con due tendine che scorgono dando la sensazione di vedo-non vedo. In un altro scatto, postato sempre da Erika James, si nota l’affiatamento della troupe di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso: al gran completo sul set, ha concesso una foto ricordo per rievocare questi sei mesi intensi di lavoro.
Jamie Dornan e Dakota Johnson

mostra lucio dalla vittoriano

Mostre Roma, al Vittoriano apre al pubblico “Lucio Dalla, immagini e suoni”

castello aragonese ischia

Tour a Ischia: cosa non perdere