in ,

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: prendete il cappotto, l’inverno sta arrivando

Beh, come proseguono le riprese di 50 sfumature di nero? Sicuramente bene visto che a Vancouver il set continua a pullulare di volti noti e meno noti, protagonisti e attori secondari, insomma tutto ciò che serve a James Foley per lavorare al meglio a questa produzione. Il regista di House of Cards, impegnato con i due sequel di 50 sfumature di grigio, editi dalla James e realizzati dalla casa produttrice della Universal Pictures, sta dedicando particolare attenzione alle scene che vogliono protagonista Jamie Dornan e Dakota Johnson: i due attori, infatti, sono alle prese con la fondamentale “promessa di matrimonio” e l’introduzione dei loro rispettivi personaggi all’interno delle famiglie.

SEGUI TUTTE LE VICENDE DI 50 SFUMATURE DI NERO CON URBANPOST

Come già vi abbiamo raccontato più volte, infatti, 50 sfumature di nero vedrà l’evolversi della saga erotica prodotta dalla James con l’epilogo più atteso dalle amanti della trilogia: Christian Grey e Anastasia Steele riusciranno a conciliare la loro passione facendola sfociare, in 50 sfumature di rosso, con un matrimonio coi fiocchi. Intanto, però, dai social network è possibile gustare le belle location di “Casa Mia”, luogo in cui andrà in scena prossimamente il famoso ballo in maschera che vedrà protagonista, oltre a Dornan e Johnson, anche attrici del calibro di Kim Basinger e Rita Ora, rispettivamente amante e sorella di Christian Grey.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Le scene di 50 sfumature di nero prenderanno forma proprio in questi giorni considerato che la produzione, la Universal Pictures, ha prenotato la struttura per ben una settimana. Ma dopo come continueranno i ciak del sequel di 50 sfumature di grigio? Stando a quanto rilanciato da alcuni profili Twitter da sempre attenti al mondo della saga erotica, la troupe sarà prossimamente di scena in montagna, precisamente al Whistler BC, per raccontare alcuni momenti del “viaggio di nozze” della famiglia Grey.

Isola dei Famosi 2016: Alvin e il problema del cibo in Honduras, ecco le sue dichiarazioni

brigliadori chemio huff

Bufale pseudoscientifiche: sparata contro la chemioterapia, non è colpa del web, è colpa vostra