in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson prendono in giro i fan? Ecco cosa è successo

Stando alle ultime indiscrezioni che il mondo di Vancouver ci regala sembrerebbe che Jamie Dornan e Dakota Johnson abbiano fatto arrabbiare, abbastanza, i fan di 50 Sfumature di nero: tra le tante scene intime girate, infatti, si registra anche quella del parcheggio di Seattle, dopo il lungo inseguimento a bordo dell’Audi R8. Come vi avevamo già detto nelle settimane precedenti, a guidare l’automobile non è stato Jamie Dornan ma uno stuntman del luogo: il motivo è quello di non voler rischiare di far riportare gravi ferite, nelle scene di azione, al personaggio principale della saga erotica così da rallentare il programma in atto. Ma cosa non è andato giù ai fan di 50 Sfumature di nero? Stando a quanto riportato dal magazine “Movie News Guide”, tutte le scene intime degli ultimi giorni devono considerarsi fasulle perché non avvengono tra i reali attori ma da “comparse” scelte.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU 50 SFUMATURE DI NERO

A quale scena ci riferiamo? Semplice, nel parcheggio di Seattle, dopo il lungo inseguimento, Christian Grey e Anastasia Steele si concedono un lungo e rilassante “quarto d’ora” che farà entusiasmare il pubblico in sala: peccato, però, che le scene verranno riprese solo dall’alto senza mai entrare nel dettaglio lasciando, ai fan della saga di “50 Sfumature di nero” soltanto l’immaginazione. Del resto, le scene dovrebbero essere migliorate durante il corso della lavorazione in studio dove, invece, saranno presenti proprio Jamie Dornan e Dakota Johnson: i due attori avranno la possibilità di lavorare lontano da occhi indiscreti e con la massima riservatezza metteranno in atto le scene intime tanto attese.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Intanto, Jamie Dornan dovrebbe ritornare proprio oggi a Vancouver per una delle ultime settimane di lavoro di 50 Sfumature di Nero, dopo aver presentato il suo ultimo film in uscita ad agosto (leggi qui) mentre, Dakota Johnson, nei panni di Anastasia Steele, continua a divertirsi con la sua amica, Rita Ora.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco oggi sostituita da Don Matteo 6

Giro d'Italia 2017

Giro d’Italia 2016 il pagellone della Corsa Rosa: Nibali campione, onore a Chaves e Kruijswijk