in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson presto in Europa? Ecco le ultimissime

Grandi notizie per i fan europei di 50 Sfumature di nero e di rosso: i due sequel della trilogia erotica realizzata da Erika James potrebbero presto prendere forma nel Vecchio Continente. Stando alle ultime notizie rilevate dai social network, infatti, nei prossimi giorni la coppia più amata di Vancouver, Christian Grey e Anastasia Steele, lascerà il set canadese per intraprendere una serie di viaggi. Il primo passo è stato già compiuto con la visita a Seattle a bordo dell’Audi R8: insieme a Dakota Johnson, lo stuntman che sostituisce, per queste scene di azione, Jamie Dornan (leggi qui); ma non solo queste le succulenti novità in arrivo dal set di 50 Sfumature di nero.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

La scorsa settimana, come noto, Christian Grey e Anastasia Steele sono diventati sposi: le scene riguardano il terzo sequel di 50 Sfumature di grigio, ovvero “50 Sfumature di rosso” che sarà proiettato nelle sale cinematografiche a partire dal 2018. Prodotto sempre dalla Universal Pictures e diretto da James Foley, il terzo e ultimo capitolo della saga erotica sarà incentrato proprio sul matrimonio tra i due protagonisti, Jamie Dornan e Dakota Johnson: non solo la funzione civile e religiosa dell’atto matrimoniale ma anche i viaggi di piacere immediatamente successivi. Proprio così, Christian Grey e Anastasia Steele lasceranno per qualche settimana la loro presunta quotidianità per girare l’Europa in viaggio di nozze.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU 50 SFUMATURE DI NERO

Stando ai piani produttivi rilasciati su Twitter dai fan-magazine specializzati, infatti, la produzione di 50 Sfumature di nero e di rosso sarà in Europa e toccherà importanti mete turistiche: al Louvre di Parigi, nel cuore di Londra e, soprattutto, in Costa Azzurra. Non sono previste tappe italiane, per la delusione dei fan nostrani che già speravano di potersi recare sul set e rubare qualche incredibile scatto a Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Daniele Silvestri concerti 2016, Acrobati Tour abbraccia l’estate: ecco date e prezzi

Calciomercato Inter

Calciomercato Roma news, entrate uscite: da Digne a Gaya, il mercato dei terzini