in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson presto sposi: ecco la data

Rullo di tamburi, fiori d’arancio, chicchi di riso. Insomma, prendete tutto l’occorrente e preparatevi perché forse questa sera sarete invitati, all’ultimo secondo, all’addio al celibato di Jamie Dornan oppure alla festa di Dakota Johnson. Sì, avete inteso bene, i due protagonisti di 50 Sfumature di nero saranno molto presto sposi. Come dite? Vi avevamo raccontato del ritorno di Amelia Warner, moglie di Jamie Dornan? Bene, state tranquilli perché vi stiamo raccontando soltanto alcuni particolari della finzione, ovvero del film realizzato da James Foley relativo a 50 Sfumature di nero, sequel del fortunato 50 Sfumature di Grigio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU 50 SFUMATURE DI NERO SU URBANSPETTACOLO!

Le ultime notizie che arrivano dai social network raccontano di Christian Grey e Anastasia Steele pronti a compiere il grandissimo passo verso l’altare: i due protagonisti della trilogia erotica realizzata dalla James, infatti, diventeranno sposi martedì 17 maggio. A darne notizia sono i magazine specializzati di Vancouver che, grazie alla presenza sul posto, sono riusciti a ottenere diverse informazioni. Come ad esempio la location della grande festa di 50 Sfumature di nero: il matrimonio tra Jamie Dornan e Dakota Johnson avrà luogo al “Riverway Golf Course”, un parco nel cuore della città canadese che presenta un’immensa distesa verde oltre a un ristorante di lusso.

Le scene del matrimonio di Jamie Dornan e Dakota Johnson dovrebbero essere girate lontano da occhi indiscreti: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i ciak messi in atto per 50 Sfumature di nero dovrebbero essere in interna per la delusione dei fan che già sognavano di poter vedere Anastasia Steele con il vestito da sposa. Bisognerà attendere il 10 febbraio 2017, data di uscita della pellicola prodotta dalla Universal Pictures.

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando sarà registrata la scelta

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis convivenza

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ultima esterna fra Andrea e Giulia