in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson salutano Vancouver: le ultimissime

Sono terminate nella giornata di ieri le riprese nella città di Vancouver, lo ha comunicato ufficialmente, attraverso il proprio profilo social, la produzione della Universal Pictures. 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso vedranno la luce in Francia, adesso, per quanto riguarda il viaggio di nozze di Jamie Dornan e Dakota Johnson; qui, infatti, i due protagonisti lavoreranno per un’intera settimana, da giorno 12 al 19 luglio 2016, e avranno tanto lavoro da svolgere per le vie della città transalpina. Inoltre, si dedicheranno ad alcune scene relative a una vacanza in barca (prestata da Johnny Depp, ndr.). Le ultime scene realizzate a Vancouver, invece, riguardano sempre la stanza dei giochi dove Christian Grey e Anastasia Steele hanno dato vita agli ultimi ciak in Canada; successivamente all’avventura nel Vecchio Continente, però, il lavoro non sarà terminato per James Foley e compagni considerato che bisognerà tornare negli studi per sistemare alcuni dettagli in interna.

>>> LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DEL CINEMA

Per quanto riguarda il trailer di 50 Sfumature di nero non ci sono ancora novità: sul secondo capitolo della saga erotica realizzata da Erika James, conosciamo solamente la data di uscita nelle sale cinematografiche, ovvero giorno 10 febbraio 2017. Sappiamo, inoltre, che la Universal Pictures punta parecchio su questo secondo film realizzato da James Foley dove potremo vedere, molto probabilmente, Jamie Dornan esibirsi in un nudo integrale. Dunque, il lavoro di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di rosso termina dopo oltre sei mesi di lavoro in Canada: dai North Studios alle vie del centro di Vancouver, sono stati mesi intensi dove tantissimi fan sono accorsi per poter vedere dal vivo la bellezza di Jamie Dornan e Dakota Johnson.

>>> LE ULTIME SU 50 SFUMATURE DI NERO

Tra gli altri artisti da segnalare che hanno stregato la città di Vancouver c’è sicuramente il nome di Rita Ora: la star del pop britannico, riscoperta attrice grazie a 50 Sfumature di nero, è uno dei volti più apprezzati sul set della trilogia erotica. Impegnata nei panni della sorella di Christian, ovvero Mia Grey, si è sempre resa disponibile con i fan sia dal vivo che sui social network.

Forrest Gump film, il 6 luglio 1994 debuttava nelle sale cinematografiche: ecco quanto ha incassato

capelli 2016, capelli 2016 estate, capelli 2016 estate tagli, capelli 2016 estate colori, capelli 2016 estate donna,

Capelli 2016 estate: tagli e colori giusti per il mare