in ,

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: tutto sulla stanza dei giochi

Da qualche giorno si sono concluse le riprese di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, le due pellicole conclusive della trilogia erotica realizzata da Erika James; prodotti dalla Universal Pictures, i due film avranno come protagonisti sempre Jamie Dornan e Dakota Johnson. Rispettivamente impegnati nei panni di Christian Grey ed Anastasia Steele, la giovane coppia di amanti che farà impazzire il mondo cinematografico, i due si sono dati alla pazza gioia nella cosiddetta “stanza dei giochi”. In attesa di poter vedere cosa succederà davvero, con il primo trailer e l’uscita nelle sale cinematografiche di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, proviamo a darvi qualche anticipazione sulla stanza proibita e le scene più attese della trilogia erotica targata Universal Pictures.

>>> TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SU 50 SFUMATURE DI NERO

Ma come è nata la stanza dei giochi di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso? A dare qualche indicazione in più è stata la stessa Erika James: la scrittrice della trilogia erotica ha concesso ai fan della saga un’interessante fotografia su Instagram dove viene messa in mostra una delle particolarità del set costruito per la grande occasione. Nel video che vi proponiamo qui di seguito, invece, possiamo vedere quanto duro lavoro ha affrontato la produzione, sotto gli occhi vigili del regista James Foley, per dare vita alla stanza dei giochi di Jamie Dornan e Dakota Johnson. Il rammarico dei fan, però, sembra essere quello di dover soltanto immaginare per i prossimi due anni poiché il terzo capitolo di 50 Sfumature di rosso arriverà nelle sale cinematografiche solo nel febbraio 2018.

>>> LE ULTIMISSIME SU JAMIE DORNAN

La prima scena riguarda Christian e Anastasia, ovvero Jamie Dornan e Dakota Johnson, impegnati all’interno della Stanza rossa, conosciuta anche come stanza dei giochi: quando il ricco miliardario entra si ritrova davanti la giovane inginocchiata e rivolta verso di lui. La seconda scena di 50 Sfumature di rosso e 50 Sfumature di nero, invece, vede i due attori in posizioni molto intime sotto le lenzuola: Christian e Anastasia, infatti, avranno un rapporto molto focoso. Dakota Johnson verrà bendata mentre Christian Grey utilizzerà “attrezzi del mestiere” per avere la migliore efficienza possibile. Nella terza sena di 50 Sfumature di nero all’interno della stanza dei giochi, invece, Dakota Johnson sarà molto più romantica: bacerà Jamie Dornan al suo risveglio dopo una notte di assoluta passione.

Alvaro Soler gossip, l’artista iberico svela: “Ecco la verità sul mio rapporto con Emma Marrone”

camionista ucciso fermato presunto killer

Piacenza camionista ucciso in Autogrill: fermato il presunto killer, ecco chi è