in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan è drastico: saluta Vancouver e non solo, ecco cosa è successo

Fine delle riprese a Vancouver per Jamie Dornan? Nella serata di ieri, il bell’attore irlandese impegnato in 50 Sfumature di nero, è stato paparazzato dai fan presenti sui social network intento a prendere un aereo verso casa: l’attore, reduce dai ciak della stanza rossa, ovvero la stanza dei giochi di 50 Sfumature di rosso, è stato beccato senza famiglia al seguito. In vista un nuovo lavoro? Difficile da dire, magari qualche giorno di relax lontano da occhi indiscreti prima di tornare a lavoro; tra qualche giorno, inoltre, Jamie Dornan sarà impegnato con Dakota Johnson in Europa, precisamente in Francia, dove dovrà girare le scene relative al viaggio di nozze della novella coppia. Intanto, però, brutte notizie per i fan del protagonista di 50 Sfumature di nero: drastica decisione da parte di Jamie Dornan, diventato celebre grazie a Christian Grey, che ha deciso di lasciare tutti i profili ufficiali dei vari social network. Non è più rintracciabile né su Instagram, né su Twitter: cosa sarà successo per arrivare a tale scelta? Del resto, nelle scorse settimane non si è registrato alcun problema ed è un addio che lascia alquanto esterrefatti i fan di 50 Sfumature di nero.

>>> I SEGRETI DELLA STANZA DEI GIOCHI 

Sempre su Twitter, invece, è arrivata un’ottima notizia per i fan della saga erotica di 50 Sfumature di grigio: la scrittrice, Erika James, ha fatto sapere di essere pronta a realizzare uno spin-off su Christian Grey. A renderlo noto è stata la stessa artista britannica che, in risposta a una fan su Twitter, ha evidenziato come sia necessario: “Scrivere qualcos’altro su Christian Grey.” Insomma, un’ulteriore conferma dopo i primi spifferi della scorsa domenica; calma, nessuna esaltazione, perché ci vorrà parecchio tempo prima di poter sfogliare il nuovo romanzo della James dedicato a 50 Sfumature di nero e gli altri capitoli della saga erotica. Al momento, infatti, si tratta solo di un’idea da sviluppare, potranno volerci anche mesi.

>>> 50 SFUMATURE DI NERO, LE ULTIMISSIME

Per quanto riguarda le scene di 50 Sfumature di nero, intanto, si segnala come negli ultimi giorni i protagonisti siano stati proprio Jamie Dornan e Dakota Johnson, impegnati in interna a Vancouver a girare le scene più attese dell’intera trilogia: Christian Grey e Anastasia Steele di scena nella stanza dei giochi, chissà cosa sarà successo…

dieta mediterranea, dieta mediterranea ricette, dieta mediterranea per dimagrire, dieta mediterranea ricette per dimagrire, dieta mediterranea ricette facili, dieta mediterranea estate 2016,

Dieta mediterranea estate 2016: 3 ricette facili e veloci per dimagrire con gusto

Zapata Udinese

Ultime notizie calciomercato Napoli: Zapata un altro anno all’Udinese