in ,

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e il sogno nel cassetto: “Voglio una versione di me stesso”

Concluse le riprese di 50 Sfumature di Nero non è ancora tempo di riposo per Jamie Dornan: l’attore irlandese, impegnato nella trilogia erotica scritta da Erika James, sta rilasciando diverse interviste in questa settimana per sponsorizzare l’uscita di Anthropoid nelle sale cinematografiche. Tra le tante dichiarazioni del bel Christian Grey di 50 Sfumature di Rosso vanno segnalate quelle rilasciate ai microfoni del settimanale Pop Sugar in cui si è soffermato parecchio sulla sua vita privata. Jamie Dornan, infatti, ha spiegato come il ruolo di 50 Sfumature di Nero lo abbia profondamente cambiato, non solo interiormente ma anche a livello di gestione del tempo. Tutto questo anche a causa della nascita delle sue due bambine, frutto dell’amore con la compagna Amelia Warner.

>>> TUTTO SU 50 SFUMATURE DI NERO, CAST, TRAMA E TRAILER

“È stato difficile abituarmi alle notti insonni per tenere a bada le mie due bambine, rispettivamente di 2 anni e di 5 mesi. Ho capito che crescendo c’è sempre meno tempo per sé stessi tra lavoro e figli, si tratta di un grande cambiamento per me.” Jamie Dornan, da poco concluso le riprese di 50 Sfumature di Nero, accetta anche questa situazione perché è compito degli esseri umani: “Adattarsi velocemente ai cambiamenti. Bisogna solo accettare il fatto di aver sempre meno tempo per sé.”

>>> TUTTE LE NOTIZIE SU JAMIE DORNAN

Il bel Christian Grey, spesso al centro dei rumors di gossip per un feeling sospetto con Anastasia Steele, co-protagonista di 50 Sfumature di Nero, ha spiegato come il suo sogno futuro sia quello di avere un figlio maschio: “Ho sempre voluto una mia copia, una piccola versione di me stesso.” Anche se Jamie Dornan non nasconde di essere già felice così: “Ma vanno bene anche le mie due bambine, quasi non ci penso più.”

Domenico Berardi rientro

Dove vedere Stella Rossa – Sassuolo: ora diretta tv, streaming gratis Europa League

Europa League

Calciomercato Roma news, senti Pizarro: ‘Torno anche gratis’