in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan fa impazzire Vancouver con il suo look [FOTO]

Si rivede sul set di 50 Sfumature di nero il bellissimo attore irlandese, Jamie Dornan: l’artista, impegnato con diverse uscite cinematografiche nei prossimi mesi, è tornato a Vancouver dopo qualche giorno di assenza facendosi pizzicare – finalmente – dai fan presenti sul set. Camicia bianca e look casual per l’attore che nella saga erotica, realizzata da Erika James, interpreta i panni di Christian Grey, ricco miliardario nonché seducente volto del mondo del cinema. Sul set canadese, inoltre, si segnala la presenza della bella Gracia Harden, ovvero l’attrice impegnata nel ruolo della madre adottiva di Christian Grey: ma quali saranno le scene che saranno girate oggi e domani sul set di 50 Sfumature di nero?

Jamie Dornan Set 50 Sfumature di nero

Salvo sorprese, a partire da oggi, James Foley, con la sua troupe, darà spazio ai ciak da dedicare a 50 sfumature di rosso, terzo capitolo della saga erotica la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per febbraio 2018. Dakota Johnson, attrice americana impegnata nel ruolo di Anastasia Steele, darà alla luce il primogenito nato dal matrimonio con Christian Grey, ovvero Jamie Dornan: le scene saranno girate presso la struttura ospedaliera di Vancouver che, solitamente, risulta essere adibita come centro di ricerca universitario. Tanti volti noti presenti sul set di 50 Sfumature di nero e di rosso per queste scene che coinvolgeranno, emotivamente, gli spettatori che accorreranno in sala per assistere ai due sequel di 50 Sfumature di grigio.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Intanto, svelato il volto di un’attrice da sempre presente sul set di Vancouver nelle ultime settimane: si tratta di Michelle Harrison, classe 1975 ed americana, impegnata a indossare, sul set di 50 sfumature di nero, i panni della moglie del Dottor Flynn. Per scoprire tutto il resto del cast dei due sequel di 50 Sfumature di grigio, invece, non devi far altro che andare qui e rivivere tutte le emozioni di questi lunghi mesi di riprese. (clicca qui)

Dove vedere Salernitana Lanciano

Dove vedere Salernitana – Lanciano: ora diretta tv, streaming gratis Playout Serie B

Dove vedere Benfica-Manchester United

Calciomercato estero, Manchester United: Bailly è il primo regalo a Mourinho