in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan gira scene di nudo integrali? Ecco qualche indizio

È stato uno dei punti focali per il rinnovo contrattuale di Jamie Dornan con la casa di produzione della Universal Pictures ma adesso sembra, addirittura, che l’attore irlandese possa fare a meno della sua “promessa” e dedicarsi a scene di nudo integrale. I ciak relativi alla stanza dei giochi sono stati già girati qualche settimana fa, nei prossimi giorni, però, potrebbe esserci un nuovo sopralluogo per delle nuove scene “calde” di 50 Sfumature di nero con Christian Grey e Anastasia Steele protagonisti. Stando agli ultimi rumors rilanciati dal mondo social, Dornan starebbe facendo utilizzo di proteine per mostrarsi ancora più in forma del solito.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DI 50 SFUMATURE DI NERO!

Sì, proprio così, in alcuni scatti rubati dai social network si può notare come Jamie Dornan metta in mostra un fisico invidiabile e ben più “possente” rispetto a quello mingherlino visto in 50 Sfumature di grigio lo scorso anno. L’attore irlandese, a quanto si vocifera, starebbe lavorando parecchio sul suo corpo per poter apparire il più tonico possibile in scena. Ma perché questa scelta? È probabile, infatti, che Jamie Dornan abbia sciolto le ultime riserve e deciso di girare le scene di nudo integrali, le stesse che Dakota Johnson qualche tempo fa aveva promesso di fargli fare nel corso di 50 Sfumature di nero e nel terzo capitolo, 50 sfumature di rosso.

Se ciò corrisponderà a verità potrà dircelo solo il tempo ma, allo stato attuale, Jamie Dornan risulta essere davvero in forma e potrebbe regalare un tocco in più alla nuova produzione della Universal Pictures: l’idea che ci possano essere scene in cui poter ammirare Christian Grey in ogni sua curva porterà, senza dubbio, ancora più gente nelle sale cinematografiche il 10 febbraio 2016, data di uscita di 50 Sfumature di nero al cinema.

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 10 maggio 2016, Isola dei Famosi 2016 e Isabella Noventa ultime notizie

sanchez

Calciomercato Juventus: Sanchez, Lacazette e Cavani, tutte gli obiettivi dei bianconeri