in ,

50 sfumature di nero Jamie Dornan, le prime foto dal set canadese: ecco le immagini più intriganti

Tutto secondo programma. Ve lo avevamo accennato l’altro giorno (clicca qui) ma finalmente Jamie Dornan, attore americano amato dalle teenagers, torna a vestire i panni di Mister Grey per “50 sfumature di nero”, secondo capitolo della saga erotica tratta dai romanzi scritti dalla James. Il bell’attore americano ha raggiunto il resto della troupe cinematografica proprio ieri mettendosi subito a lavoro in compagnia della complice, collega ed amica Dakota Johnson.

I due, nel corso delle riprese di ieri a Vancouver, in Canada, sono stati autentici protagonisti girando alcune scene di “50 sfumature di nero” che prevedono, oltre ai canonici baci tra Mister Grey e Anastasia Steele, anche un tentativo di stupro nei confronti di Dakota Johnson che verrà prontamente soccorsa, secondo quanto riportato nel romanzo scritto dalla James, dal bravo Jamie Dornan.

Per il secondo capitolo della saga “50 sfumature di grigio” sono diverse le novità che possiamo annoverare (clicca qui): tra le più importanti un cambio di regista con l’arrivo di James Foley e la sceneggiatura affidata al marito della scrittrice James, Nail Leonard. Inoltre, sono tantissimi i nuovi ingressi da segnalare con l’ultimo, in ordine cronologico, di Tyler Hoechlin, famoso per aver preso parte alla serie tv “Teen Wolf” e che in “50 sfumature di nero” interpreterà il ruolo di Boyce Fox, un personaggio secondario.

Hellas Verona Sampdoria probabili formazioni

Hellas Verona – Sampdoria: probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

mondiale 1982

Mondiale 1982: a rischio l’aereo che fu set della famosa partita a carte con Pertini