in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan non convince la critica: ecco cosa è successo

Ci risiamo, Jamie Dornan e il mondo dei critici cinematografici sembrano non andare proprio d’amore e d’accordo: l’attore irlandese, infatti, nelle ultime ore è stato al centro di attacchi per il suo ultimo lavoro, Anthropoid che è stato visto in anteprima al Karlovy Festival di Praga. Il protagonista di 50 Sfumature di nero è stato reputato fin troppo formale e poco a suo agio; su Twitter, infatti, una pioggia di critiche sono piovute nei confronti del Christian Grey di 50 Sfumature di nero. Avrà fatto bene a cancellarsi dal noto social network, dunque, Jamie Dornan considerato quanto avrebbe dovuto leggere. Tantissimi critici che hanno visto Anthropoid ricordano lo stesso attore irlandese di 50 Sfumature di grigio: “Inespressivo e bloccato, non piace.” questo in soldoni il giudizio che tronca in due l’attore prossimamente in Francia con Dakota Johnson.

>>> LE ULTIME NOTIZIE SU 50 SFUMATURE DI NERO

A tal proposito, la troupe guidata da James Foley sarà nel Vecchio Continente a partire da giorno 12 luglio 2016: da martedì inizieranno i ciak lungo la Costa Azzurra della Francia e, da lì in poi, verrà festeggiato il viaggio di nozze dei protagonisti di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso. Ci saranno scene all’aperto e accessibili al pubblico? Ancora non si conoscono i programmi della produzione, la Universal Pictures, con Jamie Dornan e Dakota Johnson al momento in piena fase relax dopo le scene girate una settimana fa. Proprio i ciak conclusi venerdì scorso hanno tenuto banco negli ultimi giorni: all’interno della stanza dei giochi non è dato sapere quel che è successo, se Jamie Dornan si mostrerà in un nudo integrale, quanto possa essere piaciuto a Dakota Johnson, se le scene sono state del tutto reali. Possiamo, semplicemente, fare i conti con il piano di produzione di 50 Sfumature di nero: Christian Grey e Anastasia Steele, all’interno della stanza rossa, ci daranno dentro alla grande tra romanticismo e “violenza”.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL CINEMA

Intanto, cresce l’attesa per vedere 50 Sfumature di nero nelle sale cinematografiche: oggi, giorno 10 luglio 2016, il calendario fa registrare un countdown pari a 7 mesi esatti dalla proiezione nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. La data da cerchiare in rosso è quella del 10 febbraio 2017.

Corto Maltese primo fumetto

Corto Maltese: il 10 luglio 1967 usciva il primo numero del fumetto di Hugo Pratt

Classifica Fimi Album aggiornata, la top10 della settimana: ingresso per i Blink 182, i dettagli