in

50 sfumature di nero: Jamie Dornan non sarà nudo

C’è una notizia che sta mandando in tilt tantissime fa di una delle trilogie più famose degli ultimi tempi. Pare proprio, infatti, che in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo della saga dopo 50 sfumature di grigio, Jamie Dornan non sarà nudo, o quantomeno non comparirà completamente come mamma lo ha fatto. La storia, riportata su pellicola, prenderà toni leggermente diversi e nonostante la passione fra Christian Grey e Anastasia Steele continuerà ad accendersi, i due attori non compariranno mai completamente nudi e anche nelle scene più calde non verranno mostrati particolari scottanti.

Insomma gli spettatori, accorsi nei cinema per vedere come sarà stato realizzato il film tratto dal secondo libro di E.L. James, si ritroveranno a dover usare la loro immaginazione e a dover completare le scene che vedranno sul grande schermo da soli anche perché altrimenti il film sarebbe stato censurato e non sarebbe potuto arrivare nei vari cinema.

Per uno dei libri che ha fatto maggior scalpore proprio per le scene che descriveva, anche con dovizia di particolari, potrebbe sembrare un controsenso, ma sono in molti ad assicurare che il secondo film, quello inerente a 50 sfumature di nero, piacerà al pubblico sicuramente molto di più di quanto sia piaciuto 50 sfumature di nero.

tendenze moda primavera estate 2016, le scarpe peggiori, milano moda 2015

Tendenze moda primavera/estate 2016: le scarpe peggiori della Milano Moda 2015

Auguri Festa dei Nonni

Siti e App Android e iOS per la festa e gli auguri ai nonni tramite Facebook, Twitter e WhatsApp