in

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan nudo integrale, sarà Dakota Johnson a spogliarlo

Le indiscrezioni sulle scene del’atteso sequel “50 Sfumature di Nero” si fanno sempre più numerose e precise. La stessa protagonista femminile del film, Dakota Johnson, durante un’intervista rilasciata al programma televisivo Watch What Happens: Live, ha confermato che Jamie Dornan girerà delle scene di nudo integrale.

L’avvenente Dornan, molto ammirato dalle fan di tutto il mondo per il suo fisico scolpito nel secondo film della trasposizione dell’ormai famosa trilogia erotica scritta da E.L. James, sembra verrà spogliato dalla stessa Dakota Johnson: “Probabilmente mi metterò nei guai per quello che sto per dire. Sì, gli farò girare delle scene completamente nudo nel prossimo film. Tutti vogliono vedere il D, il Dornan D. Dovremmo iniziare un movimento, una campagna.”

Secondo alcuni rumors, Dornan non avrebbe voluto le scene di nudo integrale, , anche per non ingelosire la moglie Amelia Warner, ma pare non si sia potuto esimere, per la gioia delle fan che aspettano con ansia ulteriori dettagli.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ricercatori italiani

Ricercatori italiani premiati in Europa: chi sono e quanti lavorano in realtà nel Belpaese

Lars Elstrup invasione nudo

Argentina, orrore in un campionato minore: l’arbitro lo espelle, lui lo uccide