in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan nudo integrale? Ecco gli ultimi sviluppi

Forse il motivo per cui Jamie Dornan abbia lasciato i social network lo abbiamo trovato (leggi qui): il bell’attore irlandese, protagonista assoluto di 50 Sfumature di nero, con i suoi account Twitter e Facebook si sarà stancato di leggere notizie sul suo personaggio ogni millesimo di secondo. Del resto, però, questo è il prezzo da pagare se sei bello, famoso, e hai la fortuna di poter interpretare Christian Grey, soggetto ideato da Erika James che negli ultimi anni ha fatto tabula rasa nelle librerie e nelle sale cinematografiche in termini di incassi. Nelle ultime ore si sono susseguiti tantissimi rumors sul ricco miliardario della saga erotica ideato da Erika James: a Vancouver, infatti, si stanno sviluppando le scene della stanza dei giochi rientranti nella terza pellicola della Universal Pictures, 50 Sfumature di rosso, in uscita nelle sale il prossimo febbraio 2018. Proprio in questi giorni, infatti, Jamie Dornan e Dakota Johnson sono stati impegnati in questa stanza dove hanno dovuto dar vita alle scene più attese della saga erotica: bisognerà attendere parecchio per poterle vedere al cinema e per scoprire se vedremo Christian Grey in un nudo integrale dovremo attendere parecchio tempo.

>>> LE ULTIME NOTIZIE SU 50 SFUMATURE DI NERO CON URBANPOST

A tal proposito, negli ultimi giorni sembrano essere arrivate conferme importanti dal set di 50 Sfumature di nero: alcune fonti interne alla produzione, infatti, ha fatto sapere che Jamie Dornan non si mostrerà senza veli, ovvero nel nudo integrale tanto atteso. I motivi? Semplicemente di natura etica: spogliarsi completamente evidenzierebbe uno scarso rispetto nei confronti di Amelia Warner, ovvero la signora Dornan, e andrebbe contro la sua fede cattolica. Del resto, chi conosce bene il protagonista di 50 Sfumature di nero afferma come la fede, per il bellissimo attore irlandese, sia di fondamentale importanza e lo accompagni nel corso delle sue avventure sui set cinematografici.

>>> SCOPRI I SEGRETI SULLA STANZA DEI GIOCHI CON URBANPOST

Per quanto riguarda gli sviluppi di 50 Sfumature di nero, contrariamente a quanto accaduto settimana scorsa, questa volta non sono ancora arrivate anticipazioni sul piano della settimana: come noto, infatti, quella in arrivo sarà l’ultima a Vancouver considerato che da giorno 11, ovvero lunedì prossimo, la produzione volerà alla volta della Francia. In terra transalpina, James Foley, regista di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso, si dovrà concentrare sul viaggio di nozze di Jamie Dornan e Dakota Johnson. Siamo certi, ne vedremo delle belle.

cagliari assalto a rmato a portavalori 2 luglio

Cagliari assalto armato a portavalori: conflitto a fuoco sulla statale

Riforma pensioni 2016 pensione anticipata pensione anticipata , flessibilità, pensione integrativa

Pensioni 2016 oggi news: flessibilità e Opzione Donna, col contributivo è sostenibile