in ,

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan nudo integrale: ecco le ultimissime su Christian Grey

È passato un mese esatto dall’ultimo ciak di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso che ha avuto luogo a Parigi, proprio durante le durissime giornate che hanno visto protagonista Nizza di un attentato terroristico senza precedenti. Intanto, però, l’attesa per l’arrivo del secondo capitolo cinematografico della saga erotica ideata da Erika James continua a crescere con i fan a caccia di notizie succulente: nelle prossime settimane dovrebbe arrivare il tanto atteso teaser trailer rilasciato dalla Universal Pictures. Del resto, nelle settimane passate, Erika James su Twitter si era sbilanciata sulla data di pubblicazione parlando di fine agosto inizio settembre. Ma come se la passano i due protagonisti di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, ovvero Jamie Dornan e Dakota Johnson? L’attore irlandese è alle prese con la presentazione del suo prossimo lavoro cinematografico dal titolo “Anthropoid” uscito negli Stati Uniti lo scorso 14 agosto.

>>> TUTTE LE NOTIZIE SU  50 SFUMATURE DI NERO

Tra una presentazione e un’altra, però, Jamie Dornan trova spazio per parlare anche del suo personaggio di 50 Sfumature di Nero, ovvero Christian Grey: l’attore irlandese, compagno di Dakota Johnson sul set della trilogia erotica, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Vanity Fair nei giorni passati. A colpire, in particolar modo, è stata la sua risposta relativa alla possibilità di nudo integrale da parte di Christian Grey nei due capitoli successivi di 50 Sfumature di Grigio. “Se vedrete Jamie Dornan senza vestiti nei prossimi film? Non ricordo, sono già passate due settimane da quando abbiamo finito le riprese.” ha dichiarato Jamie Dornan lasciando tutte le porte aperte e facendo fantasticare le fan di Christian Grey.

>>> LE ULTIMISSIME SU JAMIE DORNAN

L’attore irlandese, inoltre, ha voluto spiegare come secondo lui non esista disparità di trattamento tra lui e Dakota Johnson per quanto concerne le scene di nudo: “Capisco la delusione delle donne e che si tratta di un argomento di cui si parla tanto ma credo ci siano anche tanti personaggi che si concedano troppo facilmente senza vestiti in pubblico.”

Calciomercato Nizza Balotelli

Calciomercato Lazio, Balotelli: l’attaccante tra Zenga, Chievo, Lotito e Bologna

giornata mondiale fotografia, world photo day

Giornata mondiale della fotografia, il 19 Agosto si celebra il World Photo Day