in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan nudo integrale: le ultime dichiarazioni fanno sognare

È l’argomento del mese, considerato che sul set di Vancouver ormai sta accadendo davvero pochissimo. Vedremo Jamie Dornan, in 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso, senza vestiti? Lo potremo ammirare in un nudo integrale tale da far impazzire le fan più “ossessionate” dal fisico del novello Christian Grey? Stando alle ultime indiscrezioni potremmo affermare proprio di sì. Il magazine 50 Sfumature Italia, infatti, riporta alcune dichiarazioni della mamma di Christian, ovvero l’attrice Marcia Gray Harden, che recentemente ha sottolineato come: “Jamie è bellissimo da vedere senza maglietta, è un attore strepitoso ed affascinante.” Bisogna attendere con maggiore suspense 50 Sfumature di nero o il terzo capitolo, 50 Sfumature di rosso? La Harden non ha dubbi e afferma come il personaggio di Christian Grey sarà: “Molto più presente nel secondo capitolo della saga erotica e ci potrebbe essere qualche sorpresa piccante per le fan.”

>>> LE ULTIME NOTIZIE SU 50 SFUMATURE DI NERO

Dunque, contrariamente alle aspettative, i fan dovranno attendere con maggiore ansia il film in uscita il 10 febbraio 2017, ovvero 50 Sfumature di nero: a quanto sembra, infatti, il terzo capitolo, in arrivo a febbraio 2018, sarà concentrato più sulla storia d’amore tra Jamie Dornan e Dakota Johnson. I due coroneranno il loro sogno diventando marito e moglie, dopo di che avranno anche il primogenito con tutto quel che ne consegue sulla vita “sentimentalmente intima” della coppia. In 50 Sfumature di nero, invece, secondo il copione realizzato dal marito della scrittrice Erika James, ovvero Leonard, Christian Grey e Anastasia Steele scopriranno definitivamente la loro intesa sotto le coperte e alcuni particolari succulenti della stanza dei giochi.

>>> 50 SFUMATURE DI NERO, ECCO COME È NATA LA STANZA DEI GIOCHI

Proprio nei giorni scorsi sono state girate alcune scene relative alla stanza dei giochi con la produzione, la Universal Pictures, che ha reso pubblico un video in cui si mette in mostra come questa location sia stata realizzata. Intanto, Dakota Johnson si trova sempre a Vancouver dove è in attesa, nelle prossime ore, Jamie Dornan di ritorno dalla presentazione del suo prossimo film in uscita al cinema, Anthropoid.

Temptation Island 3 Coppie

Anticipazioni Temptation Island 3 seconda puntata: quale coppia abbandonerà il gioco?

Calciomercato Inter

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Diawara l’obiettivo, ecco le contropartite