in

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan nudo integrale nel sequel erotico?

Tra le indiscrezioni che girano nell’attesa del sequel erotico “50 Sfumature di Nero ce n’è una particolarmente piccante che riguarda Jamie Dornan. Secondo il magazine Parent Herald l’attore avrebbe accettato di esibire integralmente, nel film tratto alla trilogia scritta da E.L. James, il suo lato A. La notizia pubblicata non cita alcuna fonte certa e quindi lascia qualche dubbio.

Anche se è risaputo che Jamie Dornan avrebbe ricevuto l’offerta di un cachet di 1,5 milioni di dollari extra per mostrarsi completamente nudo davanti alle telecamere nel ruolo di Christian Grey. Se la soffiata si rivelasse vera le fan sarebbero ricompensate almeno in parte per il ritardo con cui l’attore irlandese raggiungerà il set di Vancouver.

Jamie Dornan raggiungerà il resto del cast di “50 Sfumature di Nero” a marzo 2016 un mese dopo gli altri attori a causa dei suoi impegni con la serie televisiva di “The Fall”, il regista James Foley sarà, quindi, costretto a girare le scene che non prevedono la comparsa di Dornan.

veronica panarello news

Loris Stival, il padre di Veronica Panarello: “Mia figlia copre qualcuno”

Fiorentina PAOK probabili formazioni

Fiorentina – Carpi: probabili formazioni e ultime news Coppa Italia 2015/2016