in

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan, paura di interpretare Christian Grey, ecco perché

Jamie Dornan ancora impegnato sul set della serie televisiva “The Fall”, molto popolare in Irlanda, sarà pronto per interpretare il ruolo di Christian Grey nell’atteso sequel “50 Sfumature d Nero”? Pare proprio di no. Nella serie televisiva “The Fall”, Jamie Dornan impersona Paul Spector, un sicario con pesanti patologie mentali, un personaggio difficile di cui dovrebbe liberarsi per interpretare il conturbante Mister Grey.

L’attore irlandese raggiungerà il cast di “50 Sfumature di Nero” a Vancouver a metà marzo per indossare i panni del miliardario imprenditore Christian Grey che ha gusti sadomasi con cui seduce la bella e ingenua Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson. Jamie Dornan è: “Troppo spaventato di passare per uno psicopatico”.

La moglie di Jamie Dornan, Amelia, preoccupata che il marito non riesca a reggere allo stress, vorrebbe che Dornan trascorresse qualche giorno a Londra con la sua famiglia prima di riprendere a lavorare nel sequel erotico. Questa decisione potrebbe far ritardare la produzione di “50 Sfumature di Nero”, ma Dornan arriverebbe sul set più riposato.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

carol trailer italiano

Film Gennaio 2016, Carol [trailer]: ecco il film con più nomination ai Golden Globes

adrenalina arredamento

Arredare casa in pillole: intervista a Valentina Bigiarini di Adrenalina