in

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan prima dichiarazione sul sequel: “Non vedo l’ora di essere Cristian Grey”

Da diverse settimane gli appassionati della famosa trilogia erotica delle “50 sfumature” aspettavano una qualche dichiarazione dagli attori protagonisti di “50 sfumature di nero” che finalmente è arrivata. Jamie Dornan, ormai mitico interprete di Cristian Grey al giornale People, che ha stilato una classifica degli uomini più sensuali dell’anno, ha rilasciato una breve dichiarazione sul sequel “50 sfumature di nero” che tra pochi mesi si appresta a girare: “Non vedo l’ora di impersonare di nuovo Christian Grey”, ha detto Mr. Dornan, “Voglio avere l’opportunità di mostrare ancora di più del personaggio”.

La frase dell’attore irlandese sull’opportunità di mostrare ancora di più del suo personaggio ha, se possibile, ancora di più accresciuto la curiosità dei fan della saga. Jamie Dornan regalerà il tanto desiderato nudo frontale che il pubblico si aspetta? Le brame, soprattutto delle ammiratrici, montano sul web, ma non si basano su notizie certe. Di sicuro c’è solo che il regista James Foley inizierà a girare “50 sfumature di nero” a febbraio 2016 e dal set forse potrebbero arrivare le conferme che tutti si aspettano sulle scene più bollenti tra Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Anche Dakota Johnson di recente al settimanale Glamour ha dichiarato entusiasta: “Sono impaziente di rincontrare tutto il cast di attori. Tra noi si è creato un legame speciale, perché sapevamo di partecipare a un progetto importantissimo, molto atteso dai fan, che ci aspettavano a braccia aperte ovunque andassimo”.

Sky Q contro Netflix

Netflix su Sky Q news: tv on demand multidecoder

copernico milano centrale

Copernico Milano si trasforma e guarda ad altre città italiane: smartworking e crescita delle startup l’obiettivo della nuova Copernico Holding