in ,

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan ruota di scorta? Sentite Ian Somerhalder

Domande a cui non si avranno mai una risposta, dubbi esistenziali della vita, quesiti irrisolvibili e di cui non potremo avere una controprova. Di cosa parliamo? Ci avete pensato mai a 50 Sfumature di Nero e i vari capitoli della saga erotica con un volto diverso da quello di Jamie Dornan? La pellicola avrebbe avuto maggiore o minore successo? Insomma, siamo sicuri che il punto di forza della trilogia prodotta dalla Universal Pictures sia proprio l’attore irlandese? Del resto, prima di dare il via al primo ciak di 50 Sfumature di grigio la produzione, insieme a Erika James, scrittrice e ideatrice del soggetto, aveva pensato ad altro volto a cui affidare il ruolo di Christian Grey. Proprio così, la scelta iniziale non è mai stata Jamie Dornan e a confermarlo – come se ce ne fosse bisogno – un’intervista rilasciata da Ian Somerhalder ai microfoni di “BloodyNightCon” di Barcellona.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAGA EROTICA SCRITTA DA ERIKA JAMES

“Sono contento di non avere avuto quella parte – racconta il giovane attore protagonista di ‘The Vampire Daries’ho preferito fare altro nella mia carriera e non mi pento della scelta fatta.” Insomma, la prima scelta per il ruolo di 50 Sfumature di nero e di tutti i restanti capitoli della saga erotica ha così gelato la povera Erika James. Tra l’altro, queste dichiarazioni, non fanno altro che sminuire il ruolo interpretato da Jamie Dornan poiché, spesso e volentieri, la pellicola prodotta dalla Universal Pictures viene vista di cattivo occhio non solo dai più critici ma anche dagli stessi volti noti del mondo dello spettacolo.

Eppure, Ian Somerhalder quattro anni fa non era dello stesso avviso: certo, il successo di The Vampire Daries è sostanzialmente recente, ma l’attore statunitense si era detto: “Pronto ad accettare questa incredibile offerta, sono un appassionato della saga e ho già letto il libro.” Cosa sarà successo dopo? Intanto, i fan di 50 Sfumature di nero possono dormire sogni tranquilli e continuare a godere delle capacità artistiche di Jamie Dornan.

Bon Jovi nuovo album 2016, arriva “This House Is Not For Sale”: le ultimissime

Euro 2016 convocati Romania

Euro 2016 convocati Romania: analisi della rosa