in ,

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan si riscopre pilota automobilistico: le ultimissime

Continuano le riprese di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di rosso, rispettivamente secondo e terzo capitolo della saga erotica realizzata da Erika James, scrittrice inglese che grazie a 50 sfumature di grigio ha trovato la fama internazionale. Dopo aver realizzato le scene di Aspen con Jamie Dornan e Dakota Johnson impegnati in “bagno” per consumare il loro amore, arrivano nuove scene tutte da gustare: ieri, infatti, Christian Grey e Anastasia Steele sono stati protagonisti di un’uscita in discoteca mentre oggi, stando a quanto riportano i magazine specializzati su “FiftyShadesDarker”, sarà la volta di un inseguimento mozzafiato.

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SU DAKOTA JOHNSON!

Proprio così, Jamie Dornan e Dakota Johnson non dovranno dare prova solo del loro amore nel corso di 50 Sfumature di nero e di rosso ma potranno provare a mettere anche un po’ di pepe a una trama fin troppo lineare: il personaggio di Christian Grey sarà a bordo di un Audi R8 in compagnia di Anastasia Steele e saranno alle prese con un inseguimento descritto minuziosamente nelle pagine realizzate da Erika James. Non si conoscono, ancora, i luoghi in cui questi ciak prenderanno forma né, tanto meno, se saranno girati in esterna. La speranza dei fan presenti a Vancouver e che possano essere girati alla luce del sole così da poter dedicare più di qualche scatto a Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Intanto, sui social network continua il conto alla rovescia per 50 Sfumature di nero: alla data ufficiale di uscita della nuova pellicola prodotta dalla Universal Pictures mancano solamente 276 giorni considerato che il secondo capitolo di 50 Sfumature di grigio sarà nelle sale cinematografiche a partire da giorno 10 febbraio 2017. 

Internazionali tennis Roma 2016

Tennis Internazionali Roma 2016 programma 14 maggio, ora diretta tv e streaming gratis

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa, Debora sicura di sé: “Io intoccabile perché sto col maresciallo”