in ,

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan spiega: “Io costretto a uscire dai social network”

Capita alle volte che il tuo ruolo ti dia tanta visibilità e celebrità da iniziare a diventare ingestibile. Ne sa qualcosa il protagonista di 50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan, che in una recente intervista ha spiegato il perché della sua scomparsa dai radar dei social network. Ma andiamo con ordine: l’attore irlandese, recentemente impegnato sul set della trilogia erotica realizzata da Erika James, è il punto di forza di 50 Sfumature di Grigio grazie alla sua bellezza oggettiva. Spesso al centro dei rumors di gossip per una presunta “amicizia intima” con Dakota Johnson, co-protagonista nonché presente sul set di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso in qualità di Anastasia Steele, Jamie Dornan risulta essere fedelissimo alla bellissima moglie Amelia Warner dalla quale ha avuto due splendidi bambini. Sui social network, come Twitter e Instagram, i commenti e le allusioni a una sua storia con Dakota Johnson sono diventati alquanto pesanti per i gusti dell’attore irlandese che, così, ha deciso di darci un taglio.

>>> TUTTE LE ULTIMISSIME SU 50 SFUMATURE DI NERO

Come ha spiegato in una recente intervista in occasione della presentazione di Anthropoid, pellicola cinematografica uscita da qualche giorno negli Stati Uniti, Jamie Dornan ha preferito cancellare i suoi account Twitter e Instagram, anche se non è stato facile. “Per uscire da Instagram ho dovuto dare la mia password al mio ufficio stampa – spiega l’attore irlandese impegnato nel ruolo di Christian Greyè stato complicato ma alla fine ci siamo riusciti. Per Twitter, invece, è stato diverso e meno problematico anche se va detto come quest’ultimo nell’ultimo anno l’abbia usato davvero poco.”

>>> LE ULTIME SU JAMIE DORNAN

Jamie Dornan, star di 50 Sfumature di Nero, non ha mandato giù i commenti sulla sua vita privata: “Più diventi popolare più la gente diventa orribile – ha spiegato l’attore con un pizzico di amarezza – ho letto sul mio conto cose disgustose, ma anche sulla mia famiglia e sui miei figli.”

Gomorra 2 La Serie, Genny e Ciro stregano gli Stati Uniti: “È un’oscura grandezza”

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari difende la sua nuova vita