in ,

50 sfumature di nero, Jamie Dornan torna sul set: ecco quando sarà il suo primo ciak

Dopo aver fatto incetta di premi negativi ai Razzies Awards di sabato scorso (clicca qui) la Universal Pictures vuole provare a realizzare un prodotto che possa soddisfare anche i critici cinematografici. Con “50 sfumature di nero”, sequel di “50 sfumature di grigio”, pellicola tratta dai romanzi scritti dalla inglese James, la casa di produzione vuole sbancare nuovamente i botteghini raccontando le vicende amorose di Dakota Johnson e Jamie Dornan, rispettivamente Anastasia Steele e Christian Grey. Una delle novità più succulente di questo inizio settimana è che proprio il protagonista maschile di questa pellicola, il bel Dornan, è arrivato sul set ed oggi sarà pronto a girare la prima scena con la Johnson. A darne notizia è il profilo ufficiale di “50 sfumature di nero” attraverso i canali Twitter: “Giorno 1 e 2 marzo ci saranno sequenze girate per strada e nei vicoli della città con un inizio imminente per Jamie Dornan”.

Altra notizia interessante per gli amanti di “50 sfumature di nero” è l’entrata in scena di un nuovo personaggio: Boyce Fox, un personaggio secondario nella storia che va ad aggiungersi a new entry come Bella Heatchote, Kim Basinger ed Eric Johnson. Nello specifico, il personaggio di Boyce Fox è interpretato dall’attore americano Tyler Hoechlin famoso soprattutto per aver recitato nel ruolo di Derek nella serie tv “Teen Wolf”. L’attore statunitense rischia di mettere a repentaglio il trono di Dornan per quanto concerne il primato di bellezza sulla scena: sono tantissime le fan impazzite alla notizia di poter ammirare Hoechlin sulla scena di “50 sfumature di nero”.

Nel romanzo scritto dalla James il personaggio di Boyce Fox appare sporadicamente e viene nominato in qualche pagina di libro. Sarà curioso capire se nella pellicola, invece, lo sceneggiatore Leonard abbia pensato a qualche ruolo particolare per Hoechlin, recentemente impegnato al cinema con la pellicola “Everybody Wants Some” di Richard Linklater.

Pjanic Juventus

Calciomercato Roma news, Pjanic nel mirino del Chelsea di Conte

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 aprile: Gloria Rosboch, compare un nuovo indagato