in

50 sfumature di nero: Jena Malone da “Hunger Games” al cast del sequel erotico?

Sul web si rincorrono le notizie sul cast di “50 sfumature di nero” l’atteso sequel di “50 sfumature di grigio”, entrambi ispirati alla trilogia erotica scritta da E.L. James. L’ultimo nome che da più parti si vocifera è quello di Jena Malone, l’attrice americana molto nota per avere recitato sia in “Donnie Darko” e nella famosa saga “Hunger Games”.

Le ipotesi su una possibile partecipazione di Jena Malone, al cast della saga erotica delle 50 sfumature, è nata dopo la pubblicazione di alcuni tweet e foto sui profili social di E.L. James. L’ ormai famosa autrice al momento si trova a Los Angeles per le prime riunioni operative con i produttori e il regista, James Foley, del sequel del fortunatissimo “50 sfumature di grigio”.

Nei giorni scorsi E.L. James ha pubblicato foto di Jena Malone. Tutto porta a pensare che ci sono dei contatti in corso con la versatile attrice. Diversamente per quale altro motivo? Jena Malone sembra fatta per stare nei panni di Leila Williams, sia per come viene descritta nel fisico che per l’età nel best-seller della James.

Vaccino Antinfluenzale Composizione e costi

Vaccino antinfluenzale 2015: costo, dove farlo, composizione

kate winslet, kate winslet photoshop, kate winslet botox

Kate Winslet, un modello da seguire: la battaglia contro Photoshop e il botox