in ,

50 Sfumature di nero, Johnny Depp ‘protagonista’ in 50 Sfumature di rosso: ecco le ultimissime [FOTO]

Si viaggia spediti, a ritmo folle ma con una tabella di marcia rispettata in ogni suo punto: al termine della corsa, se ci sarà qualcuno da premiare, quel nome sarà certamente James Foley. Il regista di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso ha messo in riga tutti, eliminato i dissapori del primo capitolo della saga erotica, fatto quadrare il cerchio intorno ai due protagonisti, Jamie Dornan e Dakota Johnson, e realizzato un doppio lavoro nei tempi prestabiliti dalla Universal Pictures. Ma quali sono le novità in vista della prossima settimana per quanto concerne i ciak di 50 Sfumature di nero e di rosso? La notizia è che sui social network, nelle ultime ore, l’hashtag FiftyShadesFreed ha ripreso nuovamente piede contrariamente al più noto FiftyShadesDarker: ogni qualvolta che questo accade si dà il via a una settimana piena di riprese per il terzo capitolo.

>>> DAKOTA JOHNSON BATTE JAMIE DORNAN: ECCO COSA È SUCCESSO

Dalla pagina Twitter di Fifty Shades, comunque, arrivano importanti novità: anzitutto, stando a quanto comunicato dai produttori di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso, le prossime uscite in esterna sono previste per martedì. Infatti, Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente impegnati nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, realizzeranno: “Le prossime scene in esterna sono martedì.” come si legge su Twitter. Ma la vera novità riguarda il viaggio di nozze dei due protagonisti le cui scene saranno girate nell’ultima settimana di riprese che avranno luogo in Francia. Infatti, stando a quanto comunicato dalla pagina social di 50 sfumature di nero, i due freschi coniugi Grey saranno impegnati lungo la Costa Azzurra a bordo di uno yacht “prestato” da un amico speciale.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Yacht Johnny Depp 50 Sfumature di Rosso

Sì, perché l’imbarcazione che verrà utilizzata dalla Univesal Pictures per girare le scene con Jamie Dornan e Dakota Johnson in terra europea è di proprietà di Johnny Depp: avete capito bene, l’attore americano presterà la sua “Amphitrite” per poter dare un tocco in più alla qualità della pellicola. Ricordiamo come gli appuntamenti da segnare in rosso sul calendario sono due: il 10 febbraio 2017 per l’uscita di 50 Sfumature di nero, mentre il mese di febbraio 2018 sarà quello giusto per andare a vedere 50 Sfumature di rosso, capitolo conclusivo della trilogia realizzata da Erika James.

blitz antiterrorismo 18 giugno

Belgio blitz antiterrorismo, fermate 12 persone: ipotesi attentato durante partita nazionale belga

notte bianca viareggio; arcobaleno d'estate viareggio

Notte bianca Viareggio 2016: i grandi eventi dell’Arcobaleno d’estate della Versilia