in

50 sfumature di nero: Keira Knightley nel cast? Potenziale rischio per il matrimonio di Jamie Dornan

Secondo le ultime indiscrezioni, nel cast di “50 sfumature di nero” potrebbe entrarne a far parte anche l’attrice Keira Knightley, l’affascinante interprete di Elizabeth Swann di “I pirati dei Caraibi”. L’attrice britannica andrebbe ad interpretare l’ex-sottomessa Leila Williams e sarebbe una presenza prestigiosa, ma anche un po’ imbarazzante per l’attore Jamie Dornan, visto che Elizabeth Swann è stata per lungo tempo la sua fidanzata nella vita.

Jamie Dornan si troverebbe a girare scene erotiche con la bellissima Dakota Johnson e nel cast si ritroverebbe accanto la storica fidanzata Keira, un insieme che forse non farebbe stare tranquilla la moglie di Jamie, Amelia Warner.

Al momento l’ingaggio di Keira Knightley non è stato confermato e ci si trova sul piano delle ipotesi, se dovesse concretizzarsi, però, sul set di “50 sfumature di nero” ci sarebbe spazio per molti pettegolezzi. C’è, comunque, da ricordare che Amelia Warner, consorte di Jamie Dornan, più volte ha dichiarato di avere piena fiducia nella professionalità del marito e di rispettarne il mestiere.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Grexit vertice Eurozona ultime news

Grecia, Alexis Tsipras vicino alle dimissioni: elezioni anticipate a settembre?

Motorola Moto x Play uscita

Motorola Moto x Play data uscita news: disponibile in pre ordine su Amazon.it